Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lista Nera degli Host


Tapiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahahhah cosa ha fatto?chiuso il game perche aveva perso?

Certo, e con questo sono solo 3 dei tanti che mi sono capitati ... 3 vittorie non registrate, senza calcolare tutte le altre.

Aspettano la fine e poi chiudono in tutta fretta senza che si riesca a leggere la classifica finale.

Poi mi sono beccato Dobermann, che laggava come un cane (vedi il suo nick :cry: ), e non sono riuscito ad attaccare quadno volevo e l'ho persa alla grande.

Lo ripeto, chi non può hostare (come il sottoscritto) è nettamente svantaggiato, poiché non può scegliersi le gare che preferisce ed inoltre ha a che fare con certe testine di vitello :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

e tra l'altro ora che ci penso è verissimo che chi non può hostare è svantaggiato!!! Avete visto i primi della classifica vero?

Si imparano a memoria la leon-leon, se la spulciano km per km, cagano 180 partite (durano pure di meno di una "mountain") l'ora per tutto il giorno e fanno punti a palate....

..... e grazie e sto sdrufolo che sono primo!! Così so' boni tutti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitano un po' a tutti secondo me...

Ieri notti non mi ha registrato una vittoria, ma eravamo in pochi, mi pare in 6, quindi non ho rosicato più di tanto... l'host era GREG_LEMOND ma non penso che l'abbia fatto a posta, a volte è proprio game center che cappella....

Sai cosa è strano ... che quando vincono loro le registra regolarmente ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa è strano ... che quando vincono loro le registra regolarmente ... :roll:

anche questo è vero... :cry::lol: ma è la dura dura legge dello sport, per raggiungere alti traguardi devi sudà e sputà sangue..!! :?:

... certo, ma mica farsi prendere per il pulipulipulipulipulipulipulipulipuli :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ripeto, chi non può hostare (come il sottoscritto) è nettamente svantaggiato, poiché non può scegliersi le gare che preferisce ed inoltre ha a che fare con certe testine di vitello :roll:

ma non si può fare proprio nulla per far hostare un povero cristo come me che ha fastweb?? :cry::lol::D

effettivamente quetsa ladder mi sembra deludente e poco divertentente. I problemi derivano in parte da GC e in parte dai soliti furboni. C'è da sperare che col tempo la gente si rompa di rubare punti e che partano delle competizioni più serie e divertenti (soprattutto tra noi che siamo tanti :D ).

Anche io come Nick-the-quick soffro dell'annoso problema di connessione fw con gli esterni :?: . La soluzione o l'escamotage per aggirarlo sono da esperti e ancora poco efficenti. Esiste Pomodoro (funziona come un ponte che si collega a ip esterni e trova il NAT) che pare funzionare, ci ho anche provato, ma il guaio è che in CyM non si può controllare e modificare l'ip che hosta. Spero :) di essermi parzialmente spiegato: se c'è qualcuno che sa come modificare l'ip per la connessione si faccia avanti. Probabilmente ciò si può fare anche con un programma esterno a CyM che controlla le connessioni....ma nn me ne intendo granchè.....

In attesa di grandi stagioni targate _ITA buon ferragosto

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione o l'escamotage per aggirarlo sono da esperti e ancora poco efficenti. Esiste Pomodoro (funziona come un ponte che si collega a ip esterni e trova il NAT) che pare funzionare, ci ho anche provato, ma il guaio è che in CyM non si può controllare e modificare l'ip che hosta. Spero :roll:  di essermi parzialmente spiegato: se c'è qualcuno che sa come modificare l'ip per la connessione si faccia avanti. Probabilmente ciò si può fare anche con un programma esterno a CyM che controlla le connessioni....ma nn me ne intendo granchè.....

sinceramente ho capito ben poco però il discorso lo trovo mooooooolto interessante.... mi offro da cavia per qualsiasi tipo di esperimento!! Voglio hostareeeeeeeeeeeeeee :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro buono nel senso di chiusura anticipata del game-center quando non vince e' KAI GER(sesto in classifica).Alla prima partita che ho giocato con lui,ho pensato fosse un crash di questo mediocre gc ma poi la stessa cosa e' successa una seconda e una terza volta.Se voi la considerate una coincidenza....Adesso capisco come fa ad essere sesto....

Link al commento
Condividi su altri siti

MI HA FATTO PERDERE 20 PUNTI VI RENDETE CONTO???

:D

Enric, stai attento alla ladder. Stai cominciando ad impazzire. Mi ricordi un po' Jack Nicholson in Shining.

:D:D

ahaha si ho presente

cmq sai qual'era il problema un lag di circa 40km......tu davi il comando e dopo 40km lo prendeva il ciclista cosi ho perso il leader :oops::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...