Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA novello cerca aiuto


Damiano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi sono un novello che vuole iniziare a giocare a questo gioco fantastico........ho notato che molti di voi sono molto esperti e mi chiedevo se essi mi potessero dare una mano per iniziare al meglio la mia carriera.

Innanzitutto vorrei sapere come si fà a scaricare la patch 1.1(ho provato numerose volte a scaricarla ma proprio non riesco),secondo vorrei delle informazioni su come effettuare fughe buone e vincenti,terzo se riuscissi a scaricare la patch come potrei fare ad inserirla nel gioco :lol: ultima cosa ma non meno importente come faccio a disputare discrete volate(in quanto in tutte le volate che ho disputato non sono riuscito a piazzarmi nelle prime 10 posizioni).

Se potete mi potreste dire come posso aggiungere al mio nikname la foto di Damiano Cunego che gli ho scattato :lol:

Ragazzi per favore non prendetemi in giro per la mia goffaggine ma come ho detto prima sono un novellino ed è per questo che mi affido a voi :cry:

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE DIMOSTRATA E SE POTETE VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIII :lol::lol:

GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Questa è la patch 1.1: http://mcdrokz.maxhosting.org/webbey/pafil...tion=file&id=19 Basta che clicchi 2 volte sul file e si installa da sola :lol:

2)Le volate sono un'enigma :cry:

3)Ti ho fatto una foto a Cunego, prova ad aggiungi questo link su "Link ad un avatar off-site:

Inserisci l'URL dell'avatar che vuoi linkare" (che trovi sul tuo profilo forum): http://img58.exs.cx/img58/1949/Foto_272_big.jpg :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Questa è la patch 1.1: http://mcdrokz.maxhosting.org/webbey/pafil...tion=file&id=19 Basta che clicchi 2 volte sul file e si installa da sola :lol:

2)Le volate sono un'enigma :cry:

3)Ti ho fatto una foto a Cunego' date=' prova ad aggiungi questo link su "Link ad un avatar off-site:

Inserisci l'URL dell'avatar che vuoi linkare

per me le montagne aitor fai tu lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta capire il segreto delle volate, dopo è facile vincere. Se non hai un Petacchi o un Cipollini vinci bene con forma eccellente e molto buona.

Altrimenti tutto si complica. Quest'anno il meccanismo ruota tutto intorno alla forma dell'atleta :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...