Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Questa poi ... buggissimo!!!


Tapiro

Messaggi raccomandati

Probabilmente sarai uscito prima che finisse la partita o sei crashato  :lol:

Caro Imbo, mi spiace deluderti, ma nessuno dei 2. Se parli con altra gente succede pure spesso a quanto pare.

Ma mi chiedo un po' di critica non fa di certo male, se ci sono dei bug, vediamo di trovare una soluzione e risolverli, magari con la prossima patch.

Ma perché è sempre colpa degli utenti secondo te? Mi dispiace dirtelo, ma l'unica colpa che si può avere è quella di spendere ogni anno soldi per un gioco che ha da 4 anni ha sempre difetti :lol: ... se poi non si vogliono riconoscere, questo è un'altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sarai uscito prima che finisse la partita o sei crashato  :lol:

Caro Imbo, mi spiace deluderti, ma nessuno dei 2. Se parli con altra gente succede pure spesso a quanto pare.

Ma mi chiedo un po' di critica non fa di certo male, se ci sono dei bug, vediamo di trovare una soluzione e risolverli, magari con la prossima patch.

Ma perché è sempre colpa degli utenti secondo te? Mi dispiace dirtelo, ma l'unica colpa che si può avere è quella di spendere ogni anno soldi per un gioco che ha da 4 anni ha sempre difetti :lol: ... se poi non si vogliono riconoscere, questo è un'altro discorso.

Mi scuso se ti sei sentito offeso dalla mia replica, ma ho solo ipotizzato e non affermato che il problema è stato quello, tutti noi sappiamo che il multy soffre di parecchi problemi vedi partite non registrate, nel tuo caso non è stato registrato il tuo risultato, i motivi possono essere molteplici, pertanto non ti ho accusato che sia colpa tua ma sono certo che sia dovuto ad un problema tecnico.

Quello che posso fare è girare il problema a cyanide chiedendo se in precedenza si è verificato, se è così vedrò di capire se sarà risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi succede ad ogni partita :lol:. Mi sa che per me è inutile giocare in ladder finché non sarà risolto il problema, continuerò in single player, uffa.

È la terza volta di fila stasera, un'ultimo esempio:

ai primi 3 posti:

http://gamecenter.cyanide-studio.com/?game...d=3626⊂=time

ma nella classifica finale io sparisco :lol: :

http://gamecenter.cyanide-studio.com/?game...626⊂=players

Link al commento
Condividi su altri siti

No Enricandre, non ho installato nessun programma nuovo, comunque ho provato a disinstallare Gamecenter e reinstallarlo e una partita me l'ha di nuovo registrata ... vedremo, spero bene.

Ce ne sono una marea di bari in ladder, chiedi a Olly, ieri abbiamo giocato insieme, arrivando primo e secondo e un certo Eco-Tibou ha chiuso la partita :cry:

Certo che chi non può hostare come il sottoscritto, si perde un sacco di punti ... stimo che ne avrò persi (tra partite non registrate e abbandonate) una 100 ca., se non di più :lol:

Vabbé dai ... "ho vinto qualche cosa??? :shock:" alla fine è solo un gioco, ma girano lo stesso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono una marea di bari in ladder, chiedi a Olly, ieri abbiamo giocato insieme, arrivando primo e secondo e un certo Eco-Tibou ha chiuso la partita  :lol:  

Ma l'ha registrata oggi. Incredibile :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...