Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema impostazioni grafiche


Messaggi raccomandati

Ciao, come già detto ho un problema con i salvataggi delle opzioni grafiche. Premetto che il mio pc è ben oltre i requisiti raccomandati per far funzionare al meglio il gioco e posso giocare con tutti i dettagli al massimo senza alcun problema, quando però vado a mettere o togliere i segni di spunta soprattutto su "una textura per ciclista" non me la tiene salvata e anche semplicemente a passare da un menù ad un altro se vado a vedere le opzioni poi la spunta si toglie da sola misteriosamente.. così per altre voci anche.. la mia domanda ovviamente è come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se metto la spunta anche li poi me la toglie da solo.. premetto che il gioco ingame è stupendo graficamente.. però i ciclisti hanno tutti(per ogni squadra) lo stesso numero ad esempio..poi sinceramente non so cosa vada a migliorare la voce "una texture per ciclista"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto, mettendo la spunta anche a "forzare le opzioni grafiche" ora mi tiene salvato anche "una texture per ciclista", mi era stato anche suggerito in un altro post ma non lo avevo fatto contemporaneamente molto probabilmente.. Se volete chiudere questa discussione è stato risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho risolto, praticamente se non do la "conferma" delle modifiche, me le tiene almeno per la sessione di gioco, ora oggi vedo se le tiene anche dopo essere usiti dal gioco ... ciao a tutti

be però in ogni gioco devi salvare le modifiche fatte altrimenti una volta uscito te le resetta a default

Link al commento
Condividi su altri siti

be però in ogni gioco devi salvare le modifiche fatte altrimenti una volta uscito te le resetta a default

ed invece stranamente ha tenuto le modifiche, non riesco a capire ma funziona, anch'io pensavo che una volta uscito resettasse tutto a default. poco male dai basta non confermare e tutto va bene .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...