Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Squadra Ladder del Forum


Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

ma che boiate vuoi che scriva??? come faccio a dire boiate su qualcosa che hai oscurato???

la logica porta a pensare che se hai oscurato significa che non volevi che si venisse a conoscenza di qualcosa...io con un atteggiamento del genere faccio fatica a dire che fede e groff ti stiano sparando merda addosso :rolleyes:

ps: poi per carità ci sono le situazioni del "non è come sembra!" alla jim in american pie :24:

prima di tutto non ho fatto il tuo nome, il fatto che ti senta tirato in causa e guarda caso ti sia messo a scrivere denota che hai la coda di paglia e sei in malafede :mrgreen::rolleyes:

la logica porta a pensare niente, non c'è nessuna logica. Ha scritto cose che non doveva scrivere violando il regolamente e ho editato. Poi come vedi, se sai leggere, ho scritto e visto che altri utenti, come cameo e casa hanno potuto confermare, questo dimostra che la realtà dei fatti è quella che ho scritto io :mrgreen:

se poi ci sono i soliti che sparano merda addosso, ah bè è un problema loro, si vede che hanno un piacere particolare non scrivere per mesi e poi entrare in queste discussioni per attaccare sempre le solite persone dicendo sempre le solite cose :rolleyes:

ps. inutile fare battute a cazzo, la cosa è assai chiara, e spero che anche a te verranno dette le cose come stanno, da "uno dei vostri", che però ha capito e sa le cose come stanno

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto non ho fatto il tuo nome, il fatto che ti senta tirato in causa e guarda caso ti sia messo a scrivere denota che hai la coda di paglia e sei in malafede :mrgreen::rolleyes:

hai generalizzato e sapevi bene di volermi tirare dentro, quindi io avrò pure la coda di paglia ma te non fare il finto tonto :mrgreen:

la logica porta a pensare niente, non c'è nessuna logica

la tua fama ti ha mostrato come uno che trama alle spalle per ottenere quello che vuoi e anche per non far ottenere ad altri quello che non vuoi ottengano, quindi la logica porta a pensare che il lupo perda il pelo e non il vizio. tutto qui :wink:

Poi come vedi, se sai leggere, ho scritto e visto che altri utenti, come cameo e casa hanno potuto confermare, questo dimostra che la realtà dei fatti è quella che ho scritto io :mrgreen:

tranquillo che non è necessario aver fatto il classico per essere in grado di leggere :lol: cmq non si scopre certo oggi che l'80% dei giocatori online di pcm se può gioca a suo vantaggio o della sua squadra :rolleyes:

inutile fare battute a cazzo, la cosa è assai chiara, e spero che anche a te verranno dette le cose come stanno, da "uno dei vostri", che però ha capito e sa le cose come stanno

mi sa che anche te non sai come stanno le cose: non è che sono stato avvertito di questa conversazione da "uno dei miei", non è così e non è mai stato :!: siamo accomunati dallo stesso pensiero ma non ci mettiamo ad attaccare in massa :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

hai generalizzato e sapevi bene di volermi tirare dentro, quindi io avrò pure la coda di paglia ma te non fare il finto tonto :mrgreen:

questo non cambia il fatto che hai la coda di paglia e sei in malafede :mrgreen:

la tua fama ti ha mostrato come uno che trama alle spalle per ottenere quello che vuoi e anche per non far ottenere ad altri quello che non vuoi ottengano, quindi la logica porta a pensare che il lupo perda il pelo e non il vizio. tutto qui

La mia fama dice che sono campione del mondo, e su questo non si discute. per il resto non so a cosa ti riferisca, in ogni caso sei molto vago. :rolleyes:

potrebbe essere qualsiasi cosa, da semplici post agli awards, cerca di specificare

tranquillo che non è necessario aver fatto il classico per essere in grado di leggere cmq non si scopre certo oggi che l'80% dei giocatori online di pcm se può gioca a suo vantaggio o della sua squadra :rolleyes:

e perchè non dovrebbe essere così? :mrgreen:

sennò le squadre cosa le hanno messe a fare? :mrgreen:

mi sa che anche te non sai come stanno le cose: non è che sono stato avvertito di questa conversazione da "uno dei miei", non è così e non è mai stato icon_exclaim.gif siamo accomunati dallo stesso pensiero ma non ci mettiamo ad attaccare in massa icon_exclaim.gif

allora dovete avere dei geni in comune perchè dove c'è uno arriva sempre l'altro, e così via, ma per essere più preciso dovrei confrontarvi in laboratorio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

dementi sono i post... nel caso specifico mi riferivo a cervello, che a domanda precisa sul perchè avesse scritto quel post e mi avesse tirato in mezzo, mi ha risposto qualcosa del tipo che non ce l'aveva con me, quando ha scritto bubba, ma che se avesse voluto dire di me avrebbe scritto BubbaDJ. :rolleyes:

e se dice il contrario è un bugiardo visto che gli è stata spiegata la cosa nel dettaglio e oggi magicamente ha voltato gabbana

Per quanto riguarda il tuo post invece, come ho già scritto prima, nei post precedenti, la cosa è assai chiara, mi hanno fatto eco anche casa e cameo. quindi smettetela di vedere imbrogli ovunque, e visto che non sei in questa squadra, te ne puoi anche andare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dementi sono i post... nel caso specifico mi riferivo a cervello, che a domanda precisa sul perchè avesse scritto quel post e mi avesse tirato in mezzo, mi ha risposto qualcosa del tipo che non ce l'aveva con me, quando ha scritto bubba, ma che se avesse voluto dire di me avrebbe scritto BubbaDJ. :rolleyes:

e se dice il contrario è un bugiardo visto che gli è stata spiegata la cosa nel dettaglio e oggi magicamente ha voltato gabbana

Per quanto riguarda il tuo post invece, come ho già scritto prima, nei post precedenti, la cosa è assai chiara, mi hanno fatto eco anche casa e cameo. quindi smettetela di vedere imbrogli ovunque, e visto che non sei in questa squadra, te ne puoi anche andare :wink:

io non dico il contrario :lol: ho fatto esattamente come hai fatto tu con gallo e con cancellara :wink: e qui sei tu il bugiardo se neghi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vorrei precisare una cosa. Quanto stavano tentando di fare è un game per recuperare qualche punto di squadra, quindi eventuali imbrogli non sono da attribuirsi a titolo personale a bubba. Questo perchè semplicemente fare un game con un account titolare e tre 'double' non dà vantaggio in singolo ad alti llivelli. Detto questo deploro comunque l'attività e invito tutti i membri della squadra a non abbassarsi al livello degli spagnoli. Per me le squadre che adottano questa pratica sono virtulmente cancellate dalla graduatoria.

In ultimo modo inviterei chi fa parte della lega italiana a non comportarsi in maniera calunnatoria e denigratoria verso gli altri membri pena l'esclusione dalla squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei precisare una cosa. Quanto stavano tentando di fare è un game per recuperare qualche punto di squadra, quindi eventuali imbrogli non sono da attribuirsi a titolo personale a bubba. Questo perchè semplicemente fare un game con un account titolare e tre 'double' non dà vantaggio in singolo ad alti llivelli. Detto questo deploro comunque l'attività e invito tutti i membri della squadra a non abbassarsi al livello degli spagnoli. Per me le squadre che adottano questa pratica sono virtulmente cancellate dalla graduatoria.

ecco...questo è un post che condivido e apprezzo, in quanto spiega la situazione e invita ad un comportamento corretto in ladder

In ultimo modo inviterei chi fa parte della lega italiana a non comportarsi in maniera calunnatoria e denigratoria verso gli altri membri pena l'esclusione dalla squadra.

su questo non sono d'accordo in quanto trovo paradossale che chi tenti di barare non venga punito mentre sia escluso chi ha denunciato il fatto :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora ritrovarsi per fare un game di squadra non è barare è solo eticamente poco corretto. Invito quindi tutti i membri della nostra lega a non farlo ma purtroppo legalmente non è barare.

Edit: il post di prima l'ho levato perchè era scritto male e mi riferivo ovviamente all'amministratore di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ritrovarsi per fare un game di squadra non è barare è solo eticamente poco corretto. Invito quindi tutti i membri della nostra lega a non farlo ma purtroppo legalmente non è barare.

questo vale anche per la chiusura di un game da parte dell'host però :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vorrei dire una cosa, visto che fino a un'ora fa, era una questione chiusa ed è stata riaperta, non capisco perchè.

Ripeto che:

Era venuta l'idea di fare qualche game, magari anche noi preparandoci con fake accounts, visto che ognuno ha a disposizione 3 account come meglio crede da utilizzare, e nel caso magari guadagnare punti di lega con gare mirate, magari invitando proprio spagnoli con i quali si sta instaurando una certa rivalità (avrei usato il mio secondo account, non quello principale ovviamente). Stessa cosa avrebbero fatto magari altri italiani a rotazione in altri game. Questa cosa poi non è stata organizzata e si è risolta in un nulla di fatto.

Il motivo?

Sono successe delle cose negli ultimi giorni.

Con alcuni spagnoli, tipo Blas, che non hanno restartato game nei quali altri italiani avevano buggato, quindi perdendo diversi punti. Ne avevamo parlato anche in chat, credo che anche alluddha, o pigio e cameo possano confermare. Poi è capitato che oggi, abbia avuto l'occasione di avere lo stesso problema blas in un mio game, dove ovviamente ho/abbiamo restituito pan per focaccia e hanno perso punti riequilibrando la cosa.

Solo che ha creato poi lui un piccolo fake con finto nome italiano di cui mi sono subito accorto (qualcosa come ITANitro non ricordo con precisione) col quale voleva bloccare alcuni italiani in game e ho subito avvertito gli altri di kikkarlo.

successivamente cameo:

mio dio parlano di correttezza gli spagnoli che giocano a bloccare e quittano lealtà 0 non diciamo scemenze,spagnoli riferito al team spanish naturalmente gli EUSKAL sono stati sempre corretti.

e casa:

gli spagnoli sono la feccia della feccia

cheaters al 100%

gli euskadi fin'ora non ho mai notato niente di strano

una cosa giusta l'ha detta galloper:

non si scopre certo oggi che l'80% dei giocatori online di pcm se può gioca a suo vantaggio o della sua squadra

e infatti... nessun regolamento vieta di fare game di squadra o favorire altri membri del team in game per far prendere punti alla squadra, altrimenti le squadre, cosa le hanno messe a fare ?

è come criticare Petacchi per aver tirato la volata a Cipollini al mondiale di Zolder 2002. Cerchiamo di accendere il cervello :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

questo vale anche per la chiusura di un game da parte dell'host però :wink:

Non mi risultano chiusure di game da parte dei nostri host. Se mi arrivassero segnalazioni con prove evidenti discuteremo eventuali provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ognuno qui agisce a titolo personale. Io personalmente non chiudo un game nemmeno se perdo e non faccio partite con i doubles per favorirmi. Poi però se andiamo a vedere che lo fanno anche altri bisogna guardare le regole che non vietano attualmente ciò a meno di non istituire un regolamento interno cosa a cui potremmo anche pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://pcm11web.cyanide-studio.com/pcm/index.php?rub=ladder&page=game&product=pcm2011&gameid=14078

Onore a fra deans che da sesto non ha quittato, va detto. Ragazzi prendete esempio :)

P.s. bubbino ste cose le faceva fresco lo sai? :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...