Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database


Messaggi raccomandati

Ciao sono nuovo del forum...gioco ancora a cycling manager 2006 essendo nostalgico della CSC di ivan basso...ho un problema con il database,praticamente dopo aver spinto parcourir e caricato dalla cartella dove ho installato il gioco official release.cdb e spinto editer faccio tutte le mie modifica,una volta finito vado per salvare nella cartella di prima e chiudo tutto...a quel punto apro il gioco,seleziono il database che ho modificato,vado per iniziare una gara,ma non mi ha salvato nessuna modifica,cioè i valori dei ciclisti sono quelli di prima come nn avessi apportato nessuna modifica...quando poi vado a controllare,caricando il database a spingendo editer sul foglio di lavoro le modifiche ci sono....in pratica non mi salva le modifiche x giocare....

magari ho tralasciato qualke passaggio,ditemi voi...grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra possibilità che mi è venuta in mente dopo aver già mandato l'altro post è questa:

stai per caso giocando una carriera? perchè se modifichi il database OfficialRelease, le modifiche non vanno anche nella carriera già iniziata, ma solo se ne cominci una nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra possibilità che mi è venuta in mente dopo aver già mandato l'altro post è questa:

stai per caso giocando una carriera? perchè se modifichi il database OfficialRelease, le modifiche non vanno anche nella carriera già iniziata, ma solo se ne cominci una nuova

confermo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a salvare il database modificato in una cartella esterna al gioco, poi apri la cartella del gioco database e fai copia incolla ...

io faccio sempre così perchè altrimenti, nel caso dovessi reisntallare il gioco perderei il database modificato ...

invece salvandolo esternamente non lo perdo ...

magari seguendo questa procedura riesci ad inserirlo e ti funziona :smilie_daumenpos:

prova e poi fammi sapere se funzia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...