Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

Ciao sono nuovo del forum...gioco ancora a cycling manager 2006 essendo nostalgico della CSC di ivan basso...ho un problema con il database,praticamente dopo aver spinto parcourir e caricato dalla cartella dove ho installato il gioco official release.cdb e spinto editer faccio tutte le mie modifica,una volta finito vado per salvare nella cartella di prima e chiudo tutto...a quel punto apro il gioco,seleziono il database che ho modificato,vado per iniziare una gara,ma non mi ha salvato nessuna modifica,cioè i valori dei ciclisti sono quelli di prima come nn avessi apportato nessuna modifica...quando poi vado a controllare,caricando il database a spingendo editer sul foglio di lavoro le modifiche ci sono....in pratica non mi salva le modifiche x giocare....

magari ho tralasciato qualke passaggio,ditemi voi...grazie in anticipo...

un'altra possibilità che mi è venuta in mente dopo aver già mandato l'altro post è questa:

stai per caso giocando una carriera? perchè se modifichi il database OfficialRelease, le modifiche non vanno anche nella carriera già iniziata, ma solo se ne cominci una nuova

un'altra possibilità che mi è venuta in mente dopo aver già mandato l'altro post è questa:

stai per caso giocando una carriera? perchè se modifichi il database OfficialRelease, le modifiche non vanno anche nella carriera già iniziata, ma solo se ne cominci una nuova

confermo :rolleyes:

prova a salvare il database modificato in una cartella esterna al gioco, poi apri la cartella del gioco database e fai copia incolla ...

io faccio sempre così perchè altrimenti, nel caso dovessi reisntallare il gioco perderei il database modificato ...

invece salvandolo esternamente non lo perdo ...

magari seguendo questa procedura riesci ad inserirlo e ti funziona :smilie_daumenpos:

prova e poi fammi sapere se funzia :rolleyes: