Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Foto Nostre!!!


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cavoli aitor avete anche la bici da pista :( noi non siamo mai andati su pista, anche perchè non ne abbiamo vicine (la più vicina è a Cento) però facciamo sempre le gare tipo pista (che io non sopporto :twisted:) Per le foto non so dove trovarne anche perchè sono sempre nelle retrovie :(:P:(

Link al commento
Condividi su altri siti

premiazione.th.jpg

La premiazione della mia unica vittoria in carriera a spezzano (MO).

E' un pò trisye postare una fotodi ormai 10 anni fa...però capitemi...voi mi fate sgolosare...!!!

PS: ditemi se avete mai visto una miss + brutta???!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato sul web ma non c'è niente :( Italiaciclismo non è aggiornato da lunedi :( Irciol, lo sa il vostro allenatore che la pista è l'università del ciclismo??? Basterebbe venire a Cento una volta alla settimana :twisted: Domani ci vediamo a Quarantoli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma Cento è lontano poi con i mezzi che abbiamo.. :(:twisted: Allora ci sei anche tu a Quarantoli!! Mannaggia neanche domenica possiamo vincere :P anche se comunque ultimamente non ci possiamo lamentare perchè domenica scorsa abbiamo fatto 2° e 8° e martedì al tipo pista 2° e 3°

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'ero!! Ero il 20, anche se forse non mi hai visto.. a proposito, che figura di m***a che ha fatto lo speaker quando ti ha detto: "Allora prossimo obiettivo il nazionale su strada" :lol::lol:

Come ti è andata? Io mi sono dovuto ritirare circa a metà gara perchè a momenti mi veniva un collasso dal caldo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre foto:

Queste erano la mia faccia (a sinistra) e quella di Diego Aldegheri (destra) 2 ore prima del quartetto al camp. italiano (che tensione che c'era :roll: ):

TensionePrimaDellaGara.jpg

e queste dopo:

Premiazione.jpg

Questa invece è una foto della gara delle Torricelle dove faccio il ritmo sulla salita e qui ho concluso al 2° (1° del gruppo) perchè anticipato da un corridore all'ultimo km :cry: : StrappoNesente.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchetto sempre con il cronometro in mano!! :roll::cry::lol:

Che grande squadra che siete, pensa che Rossignoli mi voleva con voi x l'anno prossimo, ma ero già impegnato. Se no molto probabilmente sarei venuto a Verona, sai che squadra voi 4 più me :?::D

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vs stagione sta per finire e penso già si parli del prosimo anno, avete idea di dove andrete a correre? il ciclomercato :roll: penso ci sia anche nelle categorie giovanili a maggior ragione per dei campioni nazionali alla ribalta ovunque vadano a correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...