Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vita nuova per la De Rosa Ceramica Flaminia


Messaggi raccomandati

vxdh14.jpg

Comincia una nuova avventura in gruppo.

Grazie alla conoscenza del corridore Sergio Laganà

5z2q36.jpg

conosciuto con il nome ( aaaaaaaaaaaaa scarso, statte a casa che fai più figura ).

Tano87 ha deciso di prendere le redini della sfortunata De Rosa - Ceramica Flaminia

Formazione 2011

28uh1te.png

Obiettivi

2ur6nvd.png

--------------------------------------------

siccome gioco la notte ( visto che sono costretto in questo periodo a studiare e a tenere compagnia a mia nonna all'ospedale, inserirò solo i risultati =

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ieri sera giocavo, ed e saltata la luce, e la prima volta che mi succede, non mi carica più il salvataggio come devo fare ? senno devo rifare tutto da capo :(, tanto avevo iniziato le gare di metà marzo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ieri sera giocavo, ed e saltata la luce, e la prima volta che mi succede, non mi carica più il salvataggio come devo fare ? senno devo rifare tutto da capo :(, tanto avevo iniziato le gare di metà marzo :(

Prova a sostituire il savegame con il file nella stessa cartella con il tilde, rinominandolo come il savegame (senza tilde naturalmente) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto come mi ha detto cancellara 91 :smilie_daumenpos: ho giocato tutta la notte, simulando le corse che non mi interessavano, e correndo solamente quelle richieste dagli sponsor. arrivo alla seconda stagione (questa la correrò tutta) e questa e la formazione

tarpr5.png

ho in mente di dividere la formazione in 3 tronconi. essendo 20 corridori farò due formazioni composte da 7 corridori e una formazione composta da 6 corridori.

io avrei in mente di dividerla cosi ( scrivo solo i capitani )

la prima formazione sarà guidata da Dekker e Vigano ( che correranno nei mesi tra Febbraio e Aprile )

La seconda formazione da Rui Costa e Merlo ( Maggio e Luglio )

e la terza formazione con Impey come capitano ( Agosto e Ottobre )

si accettano consigli

p.s gli obbiettivi sono soprattutto verso aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto stagioni

Primo Anno

Vittorie di Tappa: 3

Giro Provincia Reggio Calabria, Settimana Coppi&Bartali e al Brixia Tour

Piazzamenti nelle Topo 10: 9.

Giro Provincia Reggio Calabria (3° Bailetti) Tour de Langkawi (4° Villa ), Giro del Veneto (4° Benenati ), Trofeo Laingueglia(6°Villa), Settimana Ciclistica Lombarda(4°Villa e 10°Merlo), GP Industria e Artigianato(6°Villa), Giro di Toscana(4°Villa) e Sparkassen Giro(6° Benenati)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Seconda Stagione

Corse categoria 2.HC

Tour de Langkawi: ( 2° Dekker e 6° Bonnafond )

Osterreich-Rundfarth: (Vittoria di tappa + 3° Rui Costa nella Generale)

Tour of Qinghai Lake (3° Rui Costa)

Corse Categoria 2.1

Giro Provincia Reggio Calabria (9° Viganò)

Giro di Sardegna (9°Dekker)

Settimana Coppi&Bartali ( vittoria di tappa + 4° di Dekker nella Generale)

Vuelta Castilla e Leon ( due tappe + Classifica generale con Dekker)

Giro del Trentino ( vittoria di tappa +10°Dekker nella generale)

Tour de Slovenia (7° Rui Costa)

Tour de l'Ain (7°Shpilevski)

Tour of Britain (Vittoria di Tappa + 4° Impey e 6° Poux nella generale)

Corse Categoria 1.HC

Tre Valli Varesine (4° Shpilevski e 8° Impey )

Giro dell' Emilia (7°Impey)

Milano Torino (6°Ascani e 8° Impey)

Giro del Piemonte ( 2° Impey e 3° Shpilevski)

Corse Categoria 1.1

G.P Costa degli Etruschi (7° Dekker)

Laigueglia (4° Dekker)

Classica Sarda ( 1° Bonnafond, 3° Dekker, 5° Vigano e 7° Ladagnous )* corsa strana è stata, con una caduta negli ultimi chilometri che ha decimato il gruppo con soli 30 corridori arrivati :mellow:

Giro dell'Appennino (1° Dekker e 6° Bonnafond)

Gp Camaiore (5° Ascani e 9°Impey)

Coppa Agostoni (8°Impey)

Coppa Bernocchi (8°Shpilevski)

Trofeo Melinda (1°Impey e 3° Benenati)

Sparkassen Musterland Giro (8° Impey e 10° Shpilevski)

Gp Beghelli (1°Impey e 8°Ascani)

Campionati Nazionali

Rui Costa campione nazionale a cronometro

Campionato mondiale cronometro

Poux (7°)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Formazione 3° stagione ( per la prima volta invitato a una corsa pro tour Tirreno Adriatico dove ho vinto una tappa con Viganò) le altre corse pro tour a cui punterò sono il Giro di Polonia, le due corse canadesi e il Lombardia

fwpy4p.png

da segnalare che Bobridge ha vinto il campionato nazionale a cronometro

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono tanto bravo, ma ci proverò, tentativo del terzo anno anche se difficile salire in Pro Tour ( anche se reputo piu divertente restare in continental) perchè Cofidis, Agr2 La Mondiale, Caja Rural, Movistar e Saur-Sojasun, hanno corridori che francamente sono più forti dei miei ( oltre che hanno più corridori di me, ed'io ne ho 21 ed' ho diviso la formazione in tre blocchi da 7 ), punterò soprattutto sull'ultima parte di stagione con Impey e Dekker, cercherò di farli partecipare agli eventi pro tour dove non ce mai tanta competizione ( le gare canadesi, e il giro di polonia ) e tenterò con Dekker di puntare al Lombardia :mrgreen: sperando che i piazzamenti ottenuti in queste prove mi aiutano a raccimolare più punti possibili :mrgreen:

La formazione è divisa in questi blocchi

Prima Blocco che corre da Febbraio ad' Aprile formato da

Possoni, Kangert e Viganò sono le punte, il resto della formazione e composto da Brambilla, Fedi, Rovny e Salomein

Secondo Blocco che correrà da Maggio a Luglio composto da

Rui Costa e Kump capitani, e Baggio, Henao, Jorgensen, Montaguti e Talanski come support

Terzo Blocco che farà il fine stagione

formato da

Dekker, Impey, Benenati, Bobridge, Bonnafond, Ladagnous e Poux

Link al commento
Condividi su altri siti

poi inseriro le statistiche dei corridori arrivati per la terza stagione

avviso Bobridge e Kump diventano dei mostri

Bobridge nonostante abbia 67 in montagna ha tre stelle come potenziale, e una stella per la collina, mi va bene anche se le stelline valessero 2 perche per i piccoli giri continental con 73-74 in montagna e 74-75 in collina con quel potenziale che tiene a crono :shock2:

Kump speravo che avesse dei margini di miglioramento in volata, invece no :| , puo migliorare di brutto nel pave e nei prologhi, ma non posso costruire una formazione che punta alle classiche del nord, mi sa che a fine contratto lo lascio andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed' ecco a voi l'arrivo della 4° tappa pozzato batte in volata Viganò, questa tappa classificata come tappa di collina, aveva come difficolta solo i primi 30 chilometri, gli altri 190 quasi tutti piatti :| terzo in questa tappa è arrivato Hushovd

szanfp.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la stagione sta andando un po maluccio, soprattutto perche i punti raccolti dal secondo blocco sono stati pochini ( ce da dire che non mi hanno accettato inviti a corse a cui puntavo esempio Giro d' Austria :banghead: ).

Si tenterà il prossimo hanno la salita, ma avendo fatto un po pena con il secondo blocco, ho potuto contrattare solamente corridori che andassero a far lavoro di gregariato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...