Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

C'è un altro team elvetico nel ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima tappa in linea del Tour of Qatar e non solo...

giornalecreditsuisse.png

e anche prima vittoria! Grande Thor, ha stracciato Farrar e Renshaw

ora in generale siamo a 15 secondi dalla vetta

:woohoo:

aveva ragione MatteoJuve, c'è un po' di vento :nonnn::rotfl:

Signore e signori...IL METOROLOGO!

(In esclusiva vi dico che domani al polo nord dalle parti di gibo un uomo un mito la tempertura scenderà sotto lo 0)

:lol:

anche al Tour Down Under mi era venuto un vento del genere

P.S. che ne dite del nuovo carattere che sto usando? mi sembra meglio dell'Arial che usavo prima

Bello :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, meterologo, dimmi domani quanto vento c'è ma soprattutto da che lato è l'ultima curva :nonnn:

Il vento come al solito sarà molto forte. L'ultima curva è a destra o a sinistra, non so bene, ma di sicuro una di queste due, tranne se c'è un lungo vialone :lol: (tanto le curve non sono di competenza del meteorologo)

Comunque se sei stanco ogni curva ti da fastidio ma se sei fresco hai meno problemi, a me a volte mi hanno superato all'esterno perchè non ne avevo più quindi se devi uscire ai -2,5 perchè l'apripista è stanco accodati a qualche altro favorito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
:woohoo:

Signore e signori...IL METOROLOGO!

(In esclusiva vi dico che domani al polo nord dalle parti di gibo un uomo un mito la tempertura scenderà sotto lo 0)

:lol:

Bello :wink:

cavolo è andata veramente sotto lo 0 :ohmy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vento come al solito sarà molto forte. L'ultima curva è a destra o a sinistra, non so bene, ma di sicuro una di queste due, tranne se c'è un lungo vialone :lol: (tanto le curve non sono di competenza del meteorologo)

Comunque se sei stanco ogni curva ti da fastidio ma se sei fresco hai meno problemi, a me a volte mi hanno superato all'esterno perchè non ne avevo più quindi se devi uscire ai -2,5 perchè l'apripista è stanco accodati a qualche altro favorito.

la prima parte non la sto neanche a commentare :sleep::rotfl:

ma io esco sempre ai -2,5 anche se l'apripista è fresco :shock: il fatto è che ieri ero più indietro rispetto a Farrar e company perche Westra aveva perso metri fra i -3,5 e i -2,5

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo è andata veramente sotto lo 0 :ohmy:

ma io dico in qatar

la prima parte non la sto neanche a commentare :sleep::rotfl:

ma io esco sempre ai -2,5 anche se l'apripista è fresco :shock: il fatto è che ieri ero più indietro rispetto a Farrar e company perche Westra aveva perso metri fra i -3,5 e i -2,5

allora quando sei dietro cerca di avanzare e mettrti a ruota di un avversario così duri un po' di più e poi se ne hai esci subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...