Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Domanda grafica

Recommended Posts

Ho un problema. Nelle corse a tappe le maglie dei leader delle classifiche non vengono messe. Ognuno tiene la maglia della squadra. Che devo andare a vedere per correggere la cosa? Ho installato le patches e i real name, piu' la telecronaca

Grazie a tutti

Ho un problema. Nelle corse a tappe le maglie dei leader delle classifiche non vengono messe. Ognuno tiene la maglia della squadra. Che devo andare a vedere per correggere la cosa? Ho installato le patches e i real name, piu' la telecronaca

Grazie a tutti

Ti Ho già detto che non devi aprire topic per domande, usa il Botta e risposta.

Inoltre sullo stesso argomento :nonnn:

Hai messo lo shirtpack?

ammazza ma se ogni volta un topic per una domanda stiamo freschi :? tutti i topic possibile ed immaginari so aperti su sto forum :? Watt qualche clic per trovare un topic non ha fatto mai male a nessuno ed è il secondo topic che apri con la stessa domanda vedi un pò te :D

ammazza ma se ogni volta un topic per una domanda stiamo freschi :? tutti i topic possibile ed immaginari so aperti su sto forum :? Watt qualche clic per trovare un topic non ha fatto mai male a nessuno ed è il secondo topic che apri con la stessa domanda vedi un pò te :D

Avete ragione, ma su botta e risposta non mi risponde nessuno..........almeno mi avete risposto ad entrambe le domande in 3 minuti netti :) e per il secondo topic l'ho aperto in un'altra sezione con solo il problema grafico, anche perche' di la' non avevo avuto risposte su questo quesito e mi e' stato chiuso il post

Cmq ho risolto per entrambe le cose......grazie mille e scusate :)))

Avete ragione, ma su botta e risposta non mi risponde nessuno..........almeno mi avete risposto ad entrambe le domande in 3 minuti netti :) e per il secondo topic l'ho aperto in un'altra sezione con solo il problema grafico, anche perche' di la' non avevo avuto risposte su questo quesito e mi e' stato chiuso il post

Cmq ho risolto per entrambe le cose......grazie mille e scusate :)))

Chiedo ancora scusa.....non mi era stata chiusa la discussione di la'......non mi dava la possibilita' di rispondere per problemi miei di connessione (non caricava i link)

Scusate ancora e potete chiudere :P