Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Varianti provvisorie dei grandi giri


Messaggi raccomandati

premetto che io il converter lo uso spesso. ma questa cosa non l'ho mai fatta

...con Hannes Converter andando in STA_Race e STA_Stage è possibile copiare delle tappe di altre gare per creare provvisoriamente delle varianti almeno per i grandi giri ( GIRO - TOUR- VUELTA)?

dovrebbe essere una cosa fattibile...

Vi elenco quello che vorrei fare passo per passo

1....apro il database che voglio es (CYM Italia Realname)

2....poi apro: STA_Race e STA_Stage

3....in STA_Race scelgo una corsa (ad esempio il GIRO D'ITALIA) e lo copio

4....a questo punto ho una copia esatta della corsa con tutti i vari dati esattamente uguai tranne che il ID Race che sara' sequenzialesuccessivo all'ultimo ID precedentedell'elenco

5....Ora devo andare in STA_Stage e scegliere di copiare 21 stage presi tra tutti gli stage presenti e nominarli in modo da associarli alla copia del giro precedentemente fatta in STA_race

...pero' poi nella colonna CONSTANT devo cambiare e rinominarli Giro1..Giro2...Giro3...ecc?

...e nella colonna gene_sz_variant_xml cosa devo scriverci?

......fin qui tutto ok?.....o sbaglio?

poi???http://www.cycling-manager.it/forum/style_images/italiano/folder_post_icons/icon9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per le varianti cambia la tabella, non è più sta_stage ma dyn_variant_stage :wink: poi lì vai a completare la tabela ma conviene aspettare la patch con le tappe che così la cosa è più sicura :wink:

comunque siccome di tappe non ce ne sono molte nel db sarebbe ripetitivo avere alcune tappe uguali al giro, tour e vuelta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entro in C/Programmi/Cyanide....ecc...ecc nella cartella Stage e seleziono 21 tappe per poi copiarle e inserirle nella cartella Variant come devo rinominarle?

e sopratutto... poi con Hannes Converter devo andare in Dyn_Variant e mettergli le stesse date del giro?

....ma sopratutto nella cartella stage ci sono le tappe in duplice copia ma con estensione .CDS e .ZCES qual'e' quella da copiare

....è tutto fattibile quello che vorrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...