Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lingua italiani


Messaggi raccomandati

salve. avevo già scritto un 6 mesi fa circa. Mi regalarono il gioco pcm 09 con le sole lingue inglese, spagnolo,inglese e danese. Avevo chiesto a voi come poter aggiungere almeno i testi in ita e mi avevate dato info. ora ho formattato il pc ed è andato tutto perso. potreste aiutarmi nuovamente?non riesco a ritrovare i miei post nè quelli di altri sull'argomento. ps:il gioco è originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve. avevo già scritto un 6 mesi fa circa. Mi regalarono il gioco pcm 09 con le sole lingue inglese, spagnolo,inglese e danese. Avevo chiesto a voi come poter aggiungere almeno i testi in ita e mi avevate dato info. ora ho formattato il pc ed è andato tutto perso. potreste aiutarmi nuovamente?non riesco a ritrovare i miei post nè quelli di altri sull'argomento. ps:il gioco è originale.

purtroppo non si può fare niente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...