Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FantaCycling 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 639
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

basta ciro gli stai sulle palle renditene conto e mettitela via! per stare al pc ci son mille altre attività che giocare al giochino fatto male dalla cyanide

Vedi? lo dici pure tu...

Oltre ad altri giochini ci sono molte altre attività organizzate dal forum :D A partire dal campionato italiano.

Ma questa è diventata anche una questione di principio...Non ci sto a essere cacciato perche "sto sulle balle" a qualcuno.... Fra l'altro questo andrebbe pure contro al regolamento del forum che dice testuamente

"Non sono consentiti: - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;"

E questa non è una presa di posizione contro un (anzi 2) utenti del forum? :D

ma lui misa che è lo stare troppo al pc che nn gli fa capire un caxx :lol: dice boiate su boiate.. e insiste pure :wink:

Prima di criticare le vite private degli altri, pensa a sistemare la tua :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Vedi? lo dici pure tu...

Oltre ad altri giochini ci sono molte altre attività organizzate dal forum :D A partire dal campionato italiano.

Ma questa è diventata anche una questione di principio...Non ci sto a essere cacciato perche "sto sulle balle" a qualcuno.... Fra l'altro questo andrebbe pure contro al regolamento del forum che dice testuamente

"Non sono consentiti: - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;"

E questa non è una presa di posizione contro un (anzi 2) utenti del forum? :D

Prima di criticare le vite private degli altri, pensa a sistemare la tua :wink:

si scherza.. lo dici sempre tu... ma evidentemente nn sai stare al gioco :wink:

ma ti rendi conto di ciò che stai facendo si? :lol: spero tu te ne renda conto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sei tu che non ti stai rendendo conto di come ti stai comportando...

Del tipo di atteggiamento che stai prendendo in questa situazione.

Piccolo riassunto delle assurdità dette da te in questi giorni :wink:

nhaa.. qui nn si fa come ti pare e piace

il fanta puoi anche scordartelo... :wink:

beh dai puoi dire ciò che vuoi.. ma una cosa è certa.. se io dico che sei fuori, sappi che non giocherai mai nel fanta :smilie_daumenpos:
puoi continuare fino a domani mattina con le stronzate che dici.. tanto nn attacca :wink:

sei fuori.. mettitelo in testa :wink:

un grazie ai mod.. visto che qua pare che la gente nn capisce le posizioni
4) Mi hai stancato con le anse del caxx.. ma chi ti credi di essere?

... E pensare che con un "scusa" avresti risolto tutto... bah...

mah.. il bello è che continua a dire caxxate su caxxate vabeh.. sarà fatto cosi
ma lui misa che è lo stare troppo al pc che nn gli fa capire un caxx dice boiate su boiate.. e insiste pure :wink:
sono solo l'organizzatore del Fantacycling, e posso benissimo permettermi di escluderti :wink: (te come chiunque altro)
posso tranquillamente escluderti se dai fastidio

diciamo che sei fuori perche sei troppo "simpatico"

Riassumendo ancora... "Io sono l'organizzatore del fanta e faccio quello che mi pare, voi non mi dovete rompere i co***oni. Swe non vi va bene potete pure andarvene.

Se uno mi sta antipatico posso tranquillamente escluderlo (tantoando io) e voi dovete starvene zitti sennò caccio pure chi protesta :wink: "

Non mi sembra di aver ricevuto tante critiche come molestatore dagli altri partecipanti del fanta.

Cihedo conferma :D

Quindi do fastidio A TE! Non al fanta :wink: Non so il motivo, ma sono un problema solo per te .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro, però onestamente con capisco questo continuare a sbattere la testa... ormai non credo abbia intenzione di riammetterti, quindi credo sia inutile continuare sta tarantella! :roll:

Poi onestamente, conoscendo Simone e anche abbastanza, credo che un motivo valido per cacciarti ce l'abbia, e che non sia del tutto inventato come stai cercando disperatamente di far credere alla gente; magari avrà ingigantito, ma ognuno reagisce a modo suo, e purtroppo per te è in potere di prendere questa decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro, però onestamente con capisco questo continuare a sbattere la testa... ormai non credo abbia intenzione di riammetterti, quindi credo sia inutile continuare sta tarantella! :roll:

Poi onestamente, conoscendo Simone e anche abbastanza, credo che un motivo valido per cacciarti ce l'abbia, e che non sia del tutto inventato come stai cercando disperatamente di far credere alla gente; magari avrà ingigantito, ma ognuno reagisce a modo suo, e purtroppo per te è in potere di prendere questa decisione.

Senti robby... tu la vicenda, l'hai passata soltando sentendo le versioni che ti da simone su ts :wink: .

Non è tutto inventato. L'ho scritto qulache post fa... ho sbagliato a commentare in quel modo il post sullo scambio di valverde e a mettergli quell'ansa.

Mettiti nei miei panni però. Se fossi io l'organizzatore, e per una battuta che fai (e ne fai tante) decidessi di cacciarti a calci in culo come reagiresti? Staresti calmo calmo dicendo "eh si... me la metto via, tanto con quello non si discute"? Non credo.

Detto questo, questa "tarantella", non mi sta rovinando la vita. Discutere su un forum non è un grande impegno e neanche un sbattere la testa... anzi...

Dai commenti che sento in msn dai miei ex- compagni di fanta, non sono in tanti a darmi torto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti robby... tu la vicenda, l'hai passata soltando sentendo le versioni che ti da simone su ts :wink: .

Non è tutto inventato. L'ho scritto qulache post fa... ho sbagliato a commentare in quel modo il post sullo scambio di valverde e a mettergli quell'ansa.

Mettiti nei miei panni però. Se fossi io l'organizzatore, e per una battuta che fai (e ne fai tante) decidessi di cacciarti a calci in culo come reagiresti? Staresti calmo calmo dicendo "eh si... me la metto via, tanto con quello non si discute"? Non credo.

Detto questo, questa "tarantella", non mi sta rovinando la vita. Discutere su un forum non è un grande impegno e neanche un sbattere la testa... anzi...

Dai commenti che sento in msn dai miei ex- compagni di fanta, non sono in tanti a darmi torto :wink:

Non fraintendere, io non sto dando ragione all'uno o all'altro, sto solo dicendo che magari certe cose dette in ts non le sappiamo, magari è stata detta qualcosa a suo discapito che noi non sapremo mai, tutto qui!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono... in ts non ci siamo detti nulla di male anzi... :wink:

Se i problemi fossero sorti li, si sarebbe chiarito tutto nel giro di 2 minuti con una risata.

Il problema delle chat è che una parola tira l'altra e si finisce per dire cose che non si vorrebbe dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciro questa è la prima e l'ultima provocazione che voglio leggere in questo topic , dopo di che chiderò provvedimenti a chi di dovere. stop

Addirittura :shock::shock:

Bene, apparte il fatto che non credo di aver infranto nessuna regola del regolamento , ma se vogliamo far rispettare la legge, facciamola rispettare a tutti. :wink:

In questo topic sono state infrante palesemente ben 2 regole SCRITTE, e una regola morale, ma per quella non mi posso lamentare... Il post di emmea è stato chiaro :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura :shock::shock:

Bene, apparte il fatto che non credo di aver infranto nessuna regola del regolamento , ma se vogliamo far rispettare la legge, facciamola rispettare a tutti. :wink:

In questo topic sono state infrante palesemente ben 2 regole SCRITTE, e una regola morale, ma per quella non mi posso lamentare... Il post di emmea è stato chiaro :wink: .

Basta figa, ma dimmi che senso ha?

E' inutile che continui a far polemica, non serve. Anche se tu avessi ragione (su questo non mi espongo) a cosa vuoi arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Aggiornamenti a FINE MERCATO

34t1wsn.png

:arrow:Lista Fine Mercato

A breve gli aggiornamenti coi roster!

Scusatemi per il ritardo.. ma sto facendo il pack :D

... inoltre domani probabilmente svelerò il nome di chi prenderà la cirace :wink:

altra cosa importante...

ogni squadra deve dare gli OBIETTIVI STAGIONALI

per info guardate la prima pagina di questo topic :D

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

si scusate.. ecco i calendari :wink:

Pro Tour

- Tirreno Adriatico

- Milano Sanremo

- Gent – Wevelgem

- Gp van Vlaanderen

- Paris Roubaix

- Amstel Gold Race (Maastricht – Valkenburg)

- Fleche Wallonne

- Liege Bastogne Liege

- Giro d’Italia

- Dauphiné Liberé

- Tour de France

- GP San Sebastian

- Eneco Tour

- Vuelta a Espana

- GP di Lombardia

Continental Tour

- GP Mediterraneen

- Gent – Lokeren

- Kuurne – Brussel – Kuurne

- Montepaschi Eroica

- Paris-Nice

- Coppa Ciclistica Internazionale

- Kotrijk – Waregem

- Criterium International

- G3-Harelbeke

- Settimana Lombarda

- Brabantse Prijs

- Semana a Castilla y Leon

- Circuito del Trentino

- Californian Road

- GP du Luxembourg

- Osterreich Rundfahrt

- Tour de Wallonie

- Supervolta a Portugal

- Ruta a Burgos

- Coppa Varesine

- Coppa Agostoni

- Coppa Bernocchi

- Paris-Bruxelles

- Tour of Britain

- Paris-Tours

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...