Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MotoGP: il Dottore vola.....par prati


Panta98

Messaggi raccomandati

......uno che ha vinto 4 titoli mondiali non può essere considerato solo un ottimo pilota

Se Biaggi e' piu' di un ottimo pilota, Rossi che cos'e'?? Zeus in persona??

quoto

x panta:

rispetto a me,donan,te a guidare la moto é veramente zeus in persona però nel mondo delle moto messo a confronto con gli altri piloti é un'ottimo pilota pero nn é un fenomeno come non è capirossi

io penso di dimostrare ciò parlando del rossi dell'anno scorso e di quest'anno e di biaggi dell'anno scorso e di quest'anno

rossi honda---->fenomenale stravince perhce lui é un'ottimo pilota e la moto é fantastica

biaggi yamaha------->ottimo pilota ma la moto non va si può giustificare dicendo che la moto nn é al pari dell'honda

anno seguente

biaggi honda------->pilota sempre lo stesso la moto no anzi é la migliore sulla piazza ma nessuna vittoria arrivare trai primi é uno sforzo immenso eppure la moto é quella che ha sempre dominato il palcoscenico della moto gp negli ultimi anni

rossi yamaha------->sicuramente non vince come prima ma é sempre in testa al mondiale e la moto é quella dell'anno prima che però biaggi nn faceva andare

2 sono le cose:

o biaggi nn parla con i meccanici o nn é al livello di rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto, ma non dire che la Yamaha che aveva Biaggi è uguale a quella che ha adesso Rossi, perchè anche la Yamaha ha fatto passi da gigante (basti vedere Checa e Melandri)...

no non sono uguali infatti secondo me li c'e lo zampino di rossi....che ogni volta da delle indicazioni incredibili alla moto......infatti molte cose prima le usa lui poi se vanno bene vengono date anche agli altri due

io non so se i meccanici yamaha quest'anno si sbattono di + non credo perché non avrebbe senso e allora qualcuno dovrà pur essere stato a fargli fare il salto di qualità no?

come é successo per la ferrari all'arrivo di michael

Link al commento
Condividi su altri siti

specialmente il merito è del team di rossi: ke per metà è quello ke aveva alla honda.

biaggi sarà stato un buon pilota ma mai un fenomeno (ma lo vedete le rare volte ke leva?? per poco non si cappotta :wink: poi la derapata non sa neanche cosa sia!!!) vale è un fenomeno ke fa divertire!!!

ora xrò biaggi è un pilota mediocre: meglio di lui ci sono rossi, gibernau, melandri, capirossi, bayliss......e se volete continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Credo che Rossi adesso è un fenomeno ma ha avuto anche gli agganci politici più forti di Biaggi.

Quando Biaggi stava alla yamaha davano ascolto a checa per la moto...

Tenete conto che Biaggi è penalizzato dalle moto 4 tempi che sono + facili da guidare delle 2 tempi.

Max il 1° anno di 500 ha lottato alla pari con un certo dohaan... con la 2 tempi che è molto + difficile da portare al limite.

Si sta adattando ma il suo modo di guidare lo penalizza x le moto di adesso e cmq sta sempre li davanti anche se neanche quest'anno la honda lo segue x l'evoluzione della moto (da retta a barros e hyden...) :oops:

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Rossi adesso è un fenomeno ma  ha avuto anche gli agganci politici più forti di Biaggi.

Quando Biaggi stava alla yamaha davano ascolto a checa per la moto...

Tenete conto che Biaggi è penalizzato dalle moto 4 tempi che sono + facili da guidare delle 2 tempi.

Max il 1° anno di 500 ha lottato alla pari con un certo dohaan... con la 2 tempi che è molto + difficile da portare al limite.

Si sta adattando ma il suo modo di guidare lo penalizza x le moto di adesso e cmq sta sempre li davanti anche se neanche quest'anno la honda lo segue x l'evoluzione della moto (da retta a barros e hyden...) :oops:  

Ciao Ciao

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...