Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SOLIDARIETA'


BUGNO

Messaggi raccomandati

da una settimana vivo recluso in casa, in 2 stanze non di piu' una settimana fa ho preso una storta e si e' gonfiata la caviglia, da tre giorni mi è esplosa una dermatite sulle mani e si è localizzata anche sul piede gonfio chissa perché... risultato? Non cammino da 7 giorni, doormo una notte si ed una no per il prurito che comporta la dermatite, in pratica sto impazzendo... mi sembra di rivivere la passione di Cristo...

che qualcuno accolga il mio sfogo pubblico...

Link al commento
Condividi su altri siti

da una settimana vivo recluso in casa, in 2 stanze non di piu' una settimana fa ho preso una storta e si e' gonfiata la caviglia, da tre giorni mi è esplosa una dermatite sulle mani e si è localizzata anche sul piede gonfio chissa perché... risultato? Non cammino da 7 giorni, doormo una notte si ed una no per il prurito che comporta la dermatite, in pratica sto impazzendo... mi sembra di rivivere la passione di Cristo...

che qualcuno accolga il mio sfogo  pubblico...

Azz!!! Brutta storia :(

Anch'io ho problemi alle caviglie (da sempre). È anche per questo che ho smesso di giocare... :(

Se me lo dicevi che eri malconcio ti lasciavo vincere :wink::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi nelle ultime ore si sta aggiungendo un motivo di sofferenza ben maggiore... verso ancora nelle medesime condizioni di cui sopra anche se almeno l'allergia da segnali di miglioramento mentre la parte alta della caviglia mi sta facendo male, un dolore molto sottile, pungente, temo per i legamenti...

ma sarebbe niente!!!

recentemente ho "rimorchiato" in internet (senza stare a raccontare come che sarebbe lunga)... ebbene la tipa mi ha anche invitato ad andare dalle sue parti a trovarla (pochi km da qui) e sapete com'é, mi sono tenuto sul vago, ed ho trovato pure un modo elegante per chiederle la foto e.... li mortacci!!! se è veramente così mi sa che non mi vedreste più di sera (bionda occhi azzurri, na bomba!)....

ma non mi posso muovere, ora che so, non posso decollare!!!!! questa penserà "ao guarda sto ricchioxx"... che doloooore! che dolooooore!

:wink::D:D:(:(:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che sfiga........... :wink::D:D:(:( mi spiace molto di più x il fatto che nn puoi vedere la figona....i dolori prima o poi passano, ma le figone.... :cry::cry::cry::cry:

A parte lo scherzo riprenditi in fretta e cerca nel frattempo di non far la figura del ricchione con la tipa :cry::cry::cry::cry::cry:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

da una settimana vivo recluso in casa, in 2 stanze non di piu' una settimana fa ho preso una storta e si e' gonfiata la caviglia, da tre giorni mi è esplosa una dermatite sulle mani e si è localizzata anche sul piede gonfio chissa perché... risultato? Non cammino da 7 giorni, doormo una notte si ed una no per il prurito che comporta la dermatite, in pratica sto impazzendo... mi sembra di rivivere la passione di Cristo...

che qualcuno accolga il mio sfogo  pubblico...

Allergia alla crema??! Dai che passa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi nelle ultime ore si sta aggiungendo un motivo di sofferenza ben maggiore... verso ancora nelle medesime condizioni di cui sopra anche se almeno l'allergia da segnali di miglioramento mentre la parte alta della caviglia mi sta facendo male, un dolore molto sottile, pungente, temo per i legamenti...

ma sarebbe niente!!!

recentemente ho "rimorchiato" in internet (senza stare a raccontare come che sarebbe lunga)... ebbene la tipa mi ha anche invitato ad andare dalle sue parti a trovarla (pochi km da qui) e sapete com'é, mi sono tenuto sul vago, ed ho trovato pure un modo elegante per chiederle la foto e.... li mortacci!!! se è veramente così mi sa che non mi vedreste più di sera (bionda occhi azzurri,  na bomba!)....

ma non mi posso muovere, ora che so, non posso decollare!!!!! questa penserà "ao guarda sto ricchioxx"... che doloooore! che dolooooore!

:wink:  :D  :D  :(  :(  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Se vuoi x non farti fare la figura del ricch. ci vado io al tuo posto...x gli amici questo e altro!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

da una settimana vivo recluso in casa, in 2 stanze non di piu' una settimana fa ho preso una storta e si e' gonfiata la caviglia, da tre giorni mi è esplosa una dermatite sulle mani e si è localizzata anche sul piede gonfio chissa perché... risultato? Non cammino da 7 giorni, doormo una notte si ed una no per il prurito che comporta la dermatite, in pratica sto impazzendo... mi sembra di rivivere la passione di Cristo...

che qualcuno accolga il mio sfogo  pubblico...

Anch'io ho problemi alle caviglie (da sempre). È anche per questo che ho smesso di giocare... :wink:

Il cigno di Parigi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...