Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La storia la facciamo noi [DBplanet 2010 - Cycling Manager.it]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Paolocatta il nuovo Pippo Pozzato...Kogio usami bene!!e mi raccomando solo 2° posti con me

Ho appena finito una Roubaix... neanche a farlo apposta sono arrivato 2° con Pippo... (ha vinto cancellara con 33")

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: ...kogio ma quindi ognuno ha lo stile che ha richiesto??a che punto sei della creazione dei personaggi??

Alla fine siamo in 25 e quindi ho dato a tutti lo stile richiesto... :smilie_daumenpos: (l estrazione l'avrei fatta se fossimo stati pochi e tutti paveari/scalatori)... farò comunque delle estrazioni per vedere chi saranno i leader della squadra... :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine siamo in 25 e quindi ho dato a tutti lo stile richiesto... :smilie_daumenpos: (l estrazione l'avrei fatta se fossimo stati pochi e tutti paveari/scalatori)... farò comunque delle estrazioni per vedere chi saranno i leader della squadra... :happy:

Dimenticavo mi manca solo fabian_cancellara che mi deve dire che stile vuole.. :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogn scrivere anche l'età?

Ho guardato i vostri profili per vedere le date di nascita... :wink2: a chi non era scritta l ho inventata XD

Ah fai le estrazionei per i capitani??bell'idea!!ne scegli 2 per ogni tipo do corridore??tipo 2 leader per le corse a tappe,2 leader per le classiche..etc etc??

Esatto :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è ancora posto sopra ho scritto nome e caratteristiche...anni 23

se non c'è più posto no problem vi segue cmq...

Ti ho creato tranquillo... se leggi nei post precedenti vedrai che ti chiedevo il nome proprio per crearti :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è tardissimo ma se si può...

Alessio Mentani scalatore gregario per le vostre vittorie nei grandi giri, alla Piepoli per capirci (fermo a cronometro ma dopato come un cavallo sui monti :biggrin: )

veramente se ce la fai altrimenti vi seguo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco le prime immagini ( non della carriera, ho fatto 1 gara per vedere se era tutto a posto ), (la maglia non è quella che useremo nella carriera):

Questa è una panormica

2iji2d4.jpg

Dettaglio dei materiali che useremo

2n03hoj.jpg

Arrivo clamorosamente falsato... solo cavendish nei 50 gli altri big più indietro...

2jed55d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è tardissimo ma se si può...

Alessio Mentani scalatore gregario per le vostre vittorie nei grandi giri, alla Piepoli per capirci (fermo a cronometro ma dopato come un cavallo sui monti :biggrin: )

veramente se ce la fai altrimenti vi seguo e basta

Fino a quando la maglietta non è pronta posso aggiungere corridori :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...