Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La storia la facciamo noi [DBplanet 2010 - Cycling Manager.it]


Messaggi raccomandati

Se non c'è concorrenza bisogna provarla Kogio...

Ti devo chiedere 3 cose...Quanti anni ho??a che punta è la forma??e richiederai le Wild Card per Fiandre e Roubaix?? 8)

Beh se è come nel mio Het Volk,Kuurne Brussel Kuurne,Eroica,Dwars door Vlaanderen "Attraverso le Fiandre" e 3 giorni delle Fiandre Orientali sono alla nostra portata..in queste gare non ci vanno i big di solito...poi boooo

Beh il "boss" sei tu e deciditi tu...sono consigli i miei!!VAI BOMBER :thumbup:

Hai 15 anni... 2 picchi ( per le classiche iniziali e per le gare a Settembre )... per la Roubaix non penso, è impossibile con 71 di pavè stare con quelli che hanno da 76 in su... per il Fiandre ci sto pensando...

Alla Kuurne, Eroica e Vlaanderen (quest'ultima non sono sicuro) siamo iscritti...

Poi ho chiesto la wild card per la tirreno-adriatico e me l hanno data

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai 15 anni... 2 picchi ( per le classiche iniziali e per le gare a Settembre )... per la Roubaix non penso, è impossibile con 71 di pavè stare con quelli che hanno da 76 in su... per il Fiandre ci sto pensando...

Alla Kuurne, Eroica e Vlaanderen (quest'ultima non sono sicuro) siamo iscritti...

Poi ho chiesto la wild card per la tirreno-adriatico e me l hanno data

posso tentare di conquistare la maglia gpm alla tirreno? :unsure:

però l'immagine dove faccio spalla a spalla con qualcun altro per il 40° posto è fantastica :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DI SARDEGNA

1a TAPPA
Le prime 2 tappe saranno quelle decisive... Questa ha 2 GPM ma molti piccoli strappi e all'arrivo ci sono 3km al 6%...
La fuga iniziale viene ripresa ai -40km... prima dell'ultimo GPM, ai -30km, parte Visconti... all'inizio lo lasciano allungare un po', poi i favoriti del giorno lo seguono... per noi ci sono il leader Scabbia e Pappolla (anche se non si vede nel primo screen)
pcm0004v.png

Ai -20km in discesa i favoriti si compattano tranne Visconti che tiene un vantaggio di 40" su di loro
pcm0005j.png

Non si muove nessuno dei favoriti e Visconti è ancora davanti... allora scattano ai -2km Scabbia e Pappolla
pcm0006.png

Parte lo sprint con Visconti visibilmente stanco seguito da Scabbia e Pappolla
pcm0007q.png

Purtroppo per noi con le ultime energie rimaste Visconti riesce a tagliare per primo il traguardo, venendo superato dopo la linea, 2° Scabbia, 3° un ottimo Pappolla
pcm0008m.png

Visconti leader grazie all'abbuono...
Link al commento
Condividi su altri siti

2a TAPPA

Anche questa tappa si concluderà in salita negli ultimi 5km ma ci saranno meno strappi durante il percorso...

Anche in questa tappa fuggitivi ripresi ai -40km... ai -25km cè un falsopiano dove scattano 3 corridori ( non ricordo i nomi ) e il gruppo li lascia andare... ai -15km altro falsopiano e stavolta scatta Marzano che viene subito seguito dai "Big" tra cui Scabbia e Pappolla

pcm0001k.png

Arrivati ai -5km arriva anche Visconti con i migliori... purtroppo invece Pappolla è più indietro... mentre i 3 fuggitivi sono ancora la davanti

pcm0002i.png

ai -3km parte Scabbia lasciando tutti sul posto, solo Visconti prova a tenere il passo ma non ci riesce...

pcm0003v.png

siamo ai -2km e Scabbia è decisamente più forte di quelli davanti così si lancia per andare a vincere la tappa...

pcm0009k.png

Questa volta gli va bene... GABRIELE SCABBIA !!!!!!!! mani al cielo, grande vittoria per lui oggi

pcm0010ki.png

Con questa vittoria Scabbia indossa la maglia di leader con 1'08" su Visconti... :woohoo: Pappolla chiude 13°...

Link al commento
Condividi su altri siti

4a TAPPA

Tappa che può riservare sorprese con scatti sui 2 GPM...
C'è subito una fuga iniziale di 5 corridori, per noi c'è Omega che vincerà i 3 sprint e il primo GPM
pcm0002z.png

Ai -40km i fuggitivi vengono ripresi...
pcm0003t.png

Sullo scollinamento partono Visconti e Carrara a seguirli ovviamente deve andare Scabbia se non vuole rischiare la maglia...
pcm0004jd.png

ai -15km Scabbia decide di andare a prendere Visconti per controllare... a loro 2 si aggiungono Carrara e Cheula
pcm0005o.png

Lo sprint sarà tra loro 4... la pendenza è del 3% fino al traguardo... Scabbia ne ha nettamente più degli altri e allunga facilmente
pcm0006hx.png

GABRIELE SCABBIA !!!!!!! questa per lui è la 6a vittoria stagionale... arriva con un vantaggio di 27" su Visconti, Carrara e Cheula
pcm0007a.png

Scusate mi sono accorto di non aver postato la 3a tappa rimedio subito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...