Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

W la censura


Tuttal

Sei favorevole alla censura quando gli argomenti non sono di tuo gradimento?  

14 members have voted

  1. 1.

    • NO
      11
    • SI
      3


Recommended Posts

Secondo me non è giusto censurare dei topic dove si discute simpaticamente, anche se un po' Off topic. Sarebbe bastato spostare il topic nella zona di competenza, chiuderlo è assolutamente anti democratico in una comunità dove abbiamo dimostrato di saper discutere a 360° e non solo parlando con i paraocchi di un videogame che stiamo aspettando con impazienza.

Ora, per favore, se qui non sta bene, spostami l'argomento nella giusta sezione e continuamo a parlare di questo. La censura. Siete pro o contro la censura?

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma sono costretto a spostare il topic alla sezione Welcome, non voglio essere polemico, ma nel caso di prima si è sviato uscindo del tutto dall'oggetto del topic "uscita.......", ribadendo che avevo lanciato un primo avvertimento....un secondo ed è stato come se non avessi detto niente......chi ha voglia di parlare di pirateria e principalemte di programmi e/o siti che incitano alla pirateria che si organizzino diversamente.

ho sempre sorvolato su tanti topic che passano da un discorso ad un altro..ma quel tipo di discussioni non fanno al caso della community che ho in mente io :shock:

Link to comment
Share on other sites

quasi come nella repubblica delle banane italiana....

in questa maniera perderai solo membri della community. Non ti piace la pirateria non sei il solo però non parlandone non è che la sconfiggi. Siamo andati un po' fuori topic, capita però non è il caso di chiudere tutto potevi eventualmente spostarlo.... :shock:

Link to comment
Share on other sites

Credo che il problema di Imbo non sia una semplice "allergia" alla pirateria, per altro nel suo casa abbastanza giustificata dato che vende programmi legali via internet. Ma che il problema principale è che, essendo a lui registrato il sito, se si incita a commettere reati qua sopra (e purtroppo la pirateria, anche se solo ad uso personale, ad oggi ancora lo è) ne è oggettivamente responsabile anche lui.

Link to comment
Share on other sites

Se tu leggi il topic "Ma allora quando esce? (qui da noi)" noterai che non si incita nessuno alla pirateria, ma semplicemente si discuteva sul fenomeno, su cosa fa, perchè si fa ect. ect. non c'è stato nessuno che diceva dai dai andiamo dal maroc.... a ....

quindi...

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto solo ora quella discussione e non mi sembra si inserissero siti di propaganda alla pirateria (a parte x un programma che conoscono ormai tutti).

Per me, ad esempio, è stata una discussione istruttiva sulla pirateria e ho potuto ragionare sull'osservazione intelligente di olly (una cosa giusta ogni tanto la dice...)

Questo è quanto poi ognuno a casa sua fa come vuole e questa è casa di imbo...!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...