Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scegliete la squadra per il test del GIRO?

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LA DISCESA....IL PANE DEL FALCO CHE TEME LA RIMONTA DI BUGNO E SI LANCIA IN DIFESA DELLA CLAMOROSA DOPPIETTA SAECO....SAREBBE UN PECCATO VEDERLA SFUMARE A 10 CHILOMETRI DALLA FINE DEL GIRO....

DITRO INSEGUONO MAYO, INDURAIN, HINAULT, UGRUMOV E PANTANI......MA ORMAI DOVRESTE AVERLI RICONOSCIUTI..... :rolleyes:

tappa21foto30.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIAMENTE IN VOLATA TRA BUGNO E SIMONI NON C'E' STORIA....GIBO PRENDE BENE LA SCIA, MA NON RIESCE NEMMENO AD AFFIANCARE IL 2 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO.......

MA IL GIRO E' SUO....E SAVOLDELLI COMPLETA L'APOTEOSI DIFENDENDO LA PIAZZA D'ONORE......

MA ANCHE BUGNO PUO' RTENERSI SODDISFATTO....LA SUA AZIONE LO PONE SUL TERZO GRADINO DEL PODIO......

UN PODIO TUTTO ITALIANO IN UN GIRO CON HINAULT, INDURAIN, ARMSTRONG E CONTADOR.......E ROMINGER, RIIS, TONKOV, MENCHOV, SASTRE, EVANS, ANDY SCHLECK, OLANO, VINOKOUROV....................

tappa21foto33.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bene....il test si è concluso....

a mio avviso un giro molto duro ma nel complesso equilibrato nell'incidenza tra salite e cronometro....che è quello che cerco quando creo una corsa a tappe......motivo principale del test appena eseguito e di quello che farò con la mia prima Vuelta.....

per il tour il test non credo serva, dal momento che ho utilizzato quello creato nel Pack 2009 Diablo cambiano solo una tappa di montagna pirenaica con una col mont Ventoux....

per quel che riguarda il Giro d'Italia, il solo dubbio è sull'ultima tappa...va bene così o è meglio una passerella finale con tappa per velocisti....? :dubbio:

che voto date a questo eprcorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la tappa finale in volata ha il suo fascino ma con una tappa movimentata come questa c'e' più suspance e incertezza fino alla fine. Secondo me si potrebbe togliere una tappa di media montagna, ovverosia una di quelle con le collinette alla fine, e sostituirla con una totalmente piatta per dare più luce ai molti velocisti presenti.

Il narratore è stato ottimo, diciamo che si poteva fare qualche riepilogo in più dei vari gruppetti come in quest' ultima tappa perché era veramente un casotto.

Tutto sommato, il voto che do è 8/9(dall' 8 al 9 :lol:).

Ora non ci resta che aspettare la carriera vera e proprio dopo che avrai fatto anche la vuelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per quanto riguarda la domanda sulla tappa piatta sai gia come la penso, una la aggiungerei, ma non come ultima, giocarsi il giro all'ultimo giorno e fantastico :105: più che altro la inserirei come penultima al posto di una tappa montuosa, a tua scelta. Il voto è 9, x il lavoro x la doppietta e x il racconto, aspettiamo la carriera, ma soprattutto ke il lavoro finisca x farlo usare anke a noi :D:105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per quanto riguarda la domanda sulla tappa piatta sai gia come la penso, una la aggiungerei, ma non come ultima, giocarsi il giro all'ultimo giorno e fantastico :105: più che altro la inserirei come penultima al posto di una tappa montuosa, a tua scelta. Il voto è 9, x il lavoro x la doppietta e x il racconto, aspettiamo la carriera, ma soprattutto ke il lavoro finisca x farlo usare anke a noi :D:105:

grazie. solo un dubbio...dici che dovrei inserire una tappa piatta alla penultima...ma già la terzultima è completamente piatta....2 frazioni per velocisti nelle ultime 3 non sarebbe il massimo....

credo invece più percorribile l'ipotesi precedente di inserire una frazione facile, magari al posto di quella di chieti per finisseur :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti