Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Torneo Poker Texas Hold'em


Big S.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questi sono solo gli iscritti del torneo, in seguito decideremo a che ora e quando ...

Ma se avete voglia di fare ora una partita apro una stanza e possiamo iniziare :smilie_daumenpos:

Ok per entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete aiutarmi pechè sono imbranato con queste cose...

allora, apro il programma, vo su partita su internet, scelgo il nome e mi viene una schermata con i nomi dei giocatori in rete a sinistra e le partite aperte al centro. Come mi unisco alla partita che voglio? mi serve il nome della partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete aiutarmi pechè sono imbranato con queste cose...

allora, apro il programma, vo su partita su internet, scelgo il nome e mi viene una schermata con i nomi dei giocatori in rete a sinistra e le partite aperte al centro. Come mi unisco alla partita che voglio? mi serve il nome della partita?

Cerchi il nome della partita (tipo Partita di Topogigio) e fai doppio click...Dopo che si avrà un numero sufficiente, l'host lancerà la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...