Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La tortuosa strada per il successo....


Messaggi raccomandati

erano le 22.00 del 18 novembre 2008 quando arrivo' una e-mail sul mio computer...

era novitopoli....allora la apro...

Ciao Deye come va???,

ho sentito che quest'anno hai fatto molta esperienza e che, anche se sei molto giovane, sei già molto esperto.

Comunque ti mando questo messaggio perchè volevo offrirti un posto da corridore nella mia nuova squadra....l'Amore&Vita...

Gli sponsor mi hanno contattato dopo aver visionato il forum e hanno deciso di investire su di noi....

allora che mi dici???

a presto....

e subito io ho detto di si'....

a tra poco con nuovi aggiornamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime notizie sulla squadra riguardano il ritiro che durerà per tutto il mese di gennaio...

la prima corsa invece si svolgerà in Spagna ed è la Vuelta Ciclista a Mallorca...a tra poco con la cronaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

al primo km scattano diversi corridori e si forma subito la fuga di giornat composta da 7 corridori;il più pericoloso di essi Schar dell'Astana...

pcm0006wo.png

il loro vantaggio sale sino ai 4' e mezzo ma la Rabobank,per Freire e la Katusha ,per Napolitano vanno a riprendere la fuga...ed ora eccoci alla volata...

pcm0008w.png

pcm0011l.png

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ai 7 km e mezzo siamo in buona posizione,ma ecco che accade l'imprevedibile...caduta che coinvolge più di 30 corridori...

pcm0012w.png

pcm0013x.png

ne esce una volata strana dove vince Pacheco Torres,2° arriva Weylandt e 3° Napolitano...delude Freire che si piazza solo 4°...

il nostro migliore è Degli Esposti che si piazza 22°,il massimo risultato possibile...

pcm0015.pngpcm0017d.png

il nostro d.s. non rilascia dichiarazioni ma sembra abbastanza felice del risultato di giornata..

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTO PICOLO GIRO SPAGNOLO SI CONCLUDE CON LA VITTORIA DI L.L. SANCHEZ CON POCHI SECONDI SU COBO.

IL NOSTRO MIGLIORE E' GILIOLI 24°...

E ORA ANDIAMO AL GIRO DI CALIFORNIA OBIETTVO DELLO SPONSOR...

Link al commento
Condividi su altri siti

PURTROPPO NON RIUSCIAMO AD OTTENERE UN GRAN KE E DELUDIAMO LO SPONSOR....OTTENIAMO SOL QUALCHE TRAGUARDO VOLANTE E QUALCHE GPM...

E ORA SI SPERA DI OTTENERE UN WILD CARD PER LA TIRRENO O PER LA PARIGI-NIZZA...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...