Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story]Utenti allo sbaraglio


Messaggi raccomandati

alluddha lo so, questi due slide non vanno ricopiati, semmai il primo ma mi sono scordato di salvare il .psd, quindi ormai.. inizieremo dalle corse..

semmai se hai voglia puoi fare una veloce introduzione dicendo che è una story composta dagli utenti del forum ci cym.it..

che valore ha franz di sbagliato?

il valore pave, ma essendo il capitano della squadra per me puo restare anche cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 363
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

kiederai della wild card per giro ,tour e vuelta<???

solo al Giro..ma non sarà facile farcela accettare..

la corsa a cui punto: il CAMPIONATO NAZIONALE RUSSO

inoltre, come obiettivi secondari, il Tour de France e il Giro di Lombardia.

il Tour non lo faremo..il Giro di Lombardia idem, però ti metto lo stesso il programma di allenamento a ottobre e a Luglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso ringraziare alcune persone per il lavoro svolto affinché il progetto di creare una squadra andasse a buon fine...

-Enry31.94 che si è occupato del database

-Alluddha(con due 2 e 2 d) che ha creato la maglia

-Petacchi94(se non mi sbaglio) che ha fatto i telai

-Wolfwood(se non sbaglio) che si occuperà del racconto delle tappe...

Grazie Ragazzi...

P.S.:Se non ho citato qualcuno (cosa molto probabile), sappia che è perché mi sono dimenticato e non perché lo voglio morto...

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fa il Giro, vorrei partecipare pure a quello...però ho solo 3 obiettivi :dubbio: , vabè, se avete voglia di portarmi al giro, fatelo, altrimenti non fa niente

PS la fate la tirreno-adriatico? se la fate la sostituisco con il giro del trentino, altrimenti lascio tutto com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso ringraziare alcune persone per il lavoro svolto affinché il progetto di creare una squadra andasse a buon fine...

-Enry31.94 che si è occupato del database

-Alluddha(con due 2 e 2 d) che ha creato la maglia

-Petacchi94(se non mi sbaglio) che ha fatto i telai

-Wolfwood(se non sbaglio) che si occuperà del racconto delle tappe...

Grazie Ragazzi...

P.S.:Se non ho citato qualcuno (cosa molto probabile), sappia che è perché mi sono dimenticato e non perché lo voglio morto...

:smilie_daumenpos:

GRAZIE RAGAZZI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fa il Giro, vorrei partecipare pure a quello...però ho solo 3 obiettivi :dubbio: , vabè, se avete voglia di portarmi al giro, fatelo, altrimenti non fa niente

PS la fate la tirreno-adriatico? se la fate la sostituisco con il giro del trentino, altrimenti lascio tutto com'è

comunque in caso vengano fatti, il Giro viene nel mese di Aprile dove hai già messo un tuo biettivo quindi in tutti i casi sei in forma, stessa cosa per la Tirreno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso ringraziare alcune persone per il lavoro svolto affinché il progetto di creare una squadra andasse a buon fine...

-Enry31.94 che si è occupato del database

-Alluddha(con due 2 e 2 d) che ha creato la maglia

-Petacchi94(se non mi sbaglio) che ha fatto i telai

-Wolfwood(se non sbaglio) che si occuperà del racconto delle tappe...

Grazie Ragazzi...

P.S.:Se non ho citato qualcuno (cosa molto probabile), sappia che è perché mi sono dimenticato e non perché lo voglio morto...

:smilie_daumenpos:

Mr.Pellizzoti che stai cercando qualke accosto per correre di più? :lol:

Comunque apparte scherzi, grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa iperfiga! :woohoo:

Grazie a chi si è fatto e si farà il mazzo per la nostra gloria :rotfl:

Paveari di tutto il mondo unitevi! Che obbiettivi vi prendete?

Io in ordine potrei mettere:

1) Classic Herning

2) Brò Leon

3) Giro di Danimarca (che cazzo centra? Non so, ma è piatto e magari si può imbroccare la fuga giusta..)

Chiaro... se ci scappa una wild card alla Gand - Wevelgem o alla Roubaix non mi tiro indietro...

Purtroppo ho formattato il computer e al momento non posso controllare le date esatte delle gare. Nonchè altre possibili corse..

Per il resto, gregariato dove serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi basta di essere in forma GIUGNO E LUGLIO ... e almeno tre tra queste 5 gare possibilmente

- Bayern Rundfart

-Skoda Tour

-Ster elektroer

- Sachsen Tour

-Post Denmark Rundfart

ovviamente nel mezzo campionati nazionali a crono , nelle altre gare attorno e in questi due mesi sono a disposizione della squadra per tirare volate , entrare in fughe o ricucire strappi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi basta di essere in forma GIUGNO E LUGLIO ... e almeno tre tra queste 5 gare possibilmente

- Bayern Rundfart

-Skoda Tour

-Ster elektroer

- Sachsen Tour

-Post Denmark Rundfart

ovviamente nel mezzo campionati nazionali a crono , nelle altre gare attorno e in questi due mesi sono a disposizione della squadra per tirare volate , entrare in fughe o ricucire strappi .

Mi affido a fra voglio fare lo stesso programma magari anche il Qatar

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del qatar e' una cronosquadre ..o siamo sicuri di essere competitivi o ci ammazziamo a gennaio per niente :dubbio:

Lo so infatti voglio cercar di far ben figurare la squadra. Inoltre posso tirare anche le volate. ovviamente non voglio arrivare con una forma eccellente diciamo che voglio fare le prime corse dove c'è pianura, ma il picco di forma deve essere nel periodo sopra indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...