Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La Loborika Pro Sport?


Messaggi raccomandati

Siamo alle bermuda,un pezzo di terra bellissimo precisamente un'insieme d'isole,qui girano cocktail e bibite fantastiche ma ecco che sono al verde,allora decido di ordinare il cocktail più economico che cè,la cameriera mi chiede 35 bermuid la monteta locale che equivale a 2,01 euro,dopo aver pagato vado sotto il mio ombrellone a gustarmelo ma ecco che finito il cocktail devo correre in bagno,poco dopo decido di chiedere alla barista il nome del cocktail lei mi risponde"Loborika" allora io attaccato da strane idee mi accingo ad un bagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il mio bagno trovo una bottiglia di vetro con dentro un messaggio cosi e ntro nel mio modesto capannino dove vivo,cosi aprendo la bottiglia leggo il messaggio.......

è la ricetta della Lobrika sono ingredienti poverissimi

2 foglie di albero del cocco

Acqua di mare

Pepe

Cacao

Nettare di palma

cosi penso ad una squadra uguale con ingredienti naturali e anche stranieri ma davvero modesti

chissà........

Girando per giorni trovo solo Tyler Butterfied che appoggia il mio progetto e chiama Andrey Amador che si unisce a noi,riusciammo a reclutare anche un'inglese,qualche giapponese e cinese adesso lavoriamo per il leader che probabilmente sarà Belohvosciks un lettone vedremo :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scelata la Loborika, Rogina è un buon passista scalatore, Danculovic dovrebbe essere bravino in collina, se non sbaglio ciò che gli manca è uno sprinter.

no io ho deciso di inventarmi la squadra da capo ho il db normale ho solo preso la maglia di petacchi poi mi sono fatto una squadra che forse batte l'auber

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alla presentazione del roster,sono riuscito a portare due italiani un giovane talento e donato cannone(penso che lopi lo conosca)non abbiamo soldi per lo stages di preparazione e per i materiali,quando nella sede uci cominciamo a leggere i nomi tutti ridono mentre molti pensano stessimo parlando in dialetto bermudiano

15hfp7t.jpg

poi ecco gli obbiettivi che ci sono stati dati

2cerocg.jpg

La loborika presenta il programma di gennaio dove prenderà parte al tour del quatar per preparare la gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto più che altro lopi volevo provare dato che nel 2006 con l'auber son salito in ctt ora voglio imitarti

Beh, questa qua è ben peggio della mia Auber, se ci sali in PT sei un fenomeno.

Un consiglio per chi come me adora le squadra scarse: in Portogallo e Germania il livello è bassino, per raccogliere punti continental conviene correre lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa calda e ventosa che ci obbliga a proteggere il nostro "sprinter"anche se parte sfavoritissimo la gara sempre molto lenta dato che si sta bene a ruota porta ad uno sprint con treni cnt avanti e corridori top tour a ruota,danilo hondo decide di anticipare e viene premiato,mentre il nostro Katuntsev si piazza a ruota di dessel e lo sorpassa arrivando nei top 5

s2xqoy.jpg

2n4y1x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

entriamo nella piccola fuga ma cannone e kano sono in gruppo,ci prova strika con oredson

2cgkb4y.jpg

nella volata di gruppo temiamo che Katuntsev venga seminato cosi con difficoltà troviamo la ruota di un treno adria mobil,la volata vede il mega favorito per la vittoria finale Freire vincere,mentre attendiamo le premiazioni per vedere Katuntsev come si sia piazzato speriamo nei top 15 cosi porterà qualche soldino in cassa

29ln2tj.jpg

direi che katuntsev si merita un applauso ottavo posto per il giovane velocista della loborika

33z7k0h.jpg

tra poco HINCAPIE IN GIALLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...