Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pcm 09 Story] La mia Sfida alle Grandi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come previsto Gasparotto e Davis stanno facendo la differenza

Si, li ho presi apposta per questo. Davis mi servirà ancora un pò poi lo farò un pò riposare prima del giro

Gasparotto invece sarà usato col contagocce, non voglio spremerlo, mi servirà al giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, li ho presi apposta per questo. Davis mi servirà ancora un pò poi lo farò un pò riposare prima del giro

Gasparotto invece sarà usato col contagocce, non voglio spremerlo, mi servirà al giro

Per me Gasparotto è meglio usarlo per fare incetta di successi in continental, al giro non è abbastanza veloce per le volate di gruppo, non può certo fare classifica, alla fine al massimo ti vincerebbe una o due tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Gasparotto è meglio usarlo per fare incetta di successi in continental, al giro non è abbastanza veloce per le volate di gruppo, non può certo fare classifica, alla fine al massimo ti vincerebbe una o due tappe.

Il Giro non è considerato gara continental?? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giro non è considerato gara continental?? :dubbio:

Nella realtà è una gara di categoria Historic, che con le corse Pro Tour formano il World Calendar, su cui si stila la classifica.

Nel gioco la differenza fra Historic e Pro Tour non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Gasparotto è meglio usarlo per fare incetta di successi in continental, al giro non è abbastanza veloce per le volate di gruppo, non può certo fare classifica, alla fine al massimo ti vincerebbe una o due tappe.

Si ma gasparotto al giro è gregario, mi servirebbe nella cronosquadre e mi tira le volate a davis in salita va benino quindi lo uso per questo tanto nn ho problemi a salire in protour

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...