Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pcm09 story] Eurosport entra nel mondo del ciclismo e...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grande gigio howard ha vinto ieri comunque l'astico brenta :lol:

P.S.: italian punk regna

Come ho già detto su msn :woohoo: grande Leigh

gigio perchè non hai provato a fargli fare qualche volata a roux?

Perchè non è così veloce

Inftt, cmq x il fatto della bandiera non è ke la devi ridimensionare??

Non mi pare :106:

Si semmai fra 2 o 3 anni

Mi piace vedere che sei così ottimista :lol:

Fotofinish al Cardiopalma...cmq Ottima Cronaca Giggs! :smilie_daumenpos:

Grazie :happy: e grazie anche a tutti quelli che mi stanno seguendo

Link al commento
Condividi su altri siti

34e27ic.jpg

Amici di Eurosport e amanti del ciclismo un saluto da Andrea Berton, e benvenuti alla prima tappa del Tour De Mediterraneo, vicino a me come sempre

Riccardo Magrini

Prima tappa dunque, sarà una tappa piuttosto corta per velocisti

2rooxug.jpg

100 soli chilometri, con un bel cavalcavia che da punti a metà tappa

Riccardo, a te l’onore di indicare i favoriti della tappa e della generale

Per quanto riguarda la generale, direi che spicca il nome di Carlos Sastre, vincitore dell’ultimo Tour De France, gli antagonisti principali saranno i Caisse D’Epargne, Luis Leon Sanchez e Uran, per la tappa direi che non ci sono dubbi, Thor Hushovd è nettamente superiore agli altri

Per l’Eurosport Cycling Team al via Roux come leader, che ha fatto già molto bene con la vittoria del Grand Prix della Marseille e altro, Howard come velocista e poi Coppel e Wacker, due cronomen che guideranno domani la squadra nella cronosquadre e infine Le Bon, Senac, Blot e Bonnafond

Vediamo i favoriti della vigilia al via, Carlos Sastre

2eckshz.jpg

Luis Leon Sanchez

4rdwg4.jpg

Qui vediamo la fuga della mattina essere ripresa

mk995e.jpg

Siamo allora ai 15 dall’arrivo, e ci si prepara alla volata ormai

Attenzione, perché partono due tute bianco-celesti-verdognole…

Sono Coppel e Wacker, hanno guadagnato qualche metro e provano ad andare

Prove generali di cronosquadra

dnjaja.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripresi, sta per partire la volata, molto indietro la Cervelo, davanti uno strano treno Caisse per Uran con dietro Leigh, a fianco l’Agritubel per Calzati e la B-Box per Haddou

349f6kk.jpg

Ultima curva, rinviene Hushovd come una moto, passa largo Calzati, interno Leigh

a2vgut.jpg

Ed è….

91c9wl.jpg

Un’altra volata molto combattuta

Si si, però penso che Thor ce l’abbia fatta

Aspettiamo i risultati…

dh4r5k.jpg

Avevi ragione Riccardo, vince Thor davanti a Calzati, Ramirez e Leigh

Che questa volta ha fatto un’ottima gara, ottima volata, nulla da dire

Vediamo quindi Hushovd sul podio

alhll4.jpg

E Leigh riesce a prendere possesso della maglia di miglior giovane

Molto bene, anche se non c’erano avversari in volata per la speciale classifica

2d7u9nk.jpg

E allora un saluto, domani cronosquadre che non seguiremo purtroppo insieme, ma verrà proposta su Eurosport News da domani sera

Buongiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

2z70sib.jpg

12 Febbraio 2009

Passiamo al ciclismo, l’Eurosport Cycling Team ha vinto la cronosquadre del Tour Del Mediterraneo, una crono di 25 chilometri piatta, il team ha sfruttato al meglio i propri cronoman, soprattutto Wacker, per ottenere la vittoria, fermano il cronometro in 41 minuti e 27 secondi

119vtxg.jpg

Wacker è stato ripagato del suo sforzo ottenendo la leadership della generale, ma i 6 secondi di ritardo di Hushovd sono pochi e domani con una vittoria Thor potrebbe riprendere la testa

2dsk16q.jpg

Al secondo posto si sono piazzati i Cervelo con 24” di ritardo

104gks8.jpg

24” di ritardo anche per la Caisse D’Epargne, quindi nessuno dei due favoriti, Luis Leon e Sastre, ha guadagnato qualche secondo

n5fuh5.jpg

A 25” la Cofidis

33m65ax.jpg

A 29” l’Agritubel

mcw2nm.jpg

Questa la classifica con le prime 14 squadre

153baz9.jpg

Dice Wacker:”Semplicemente è stata una prova perfetta, io e Coppel eravamo quelli che dovevano scandire maggiormente il ritmo, ma anche tutti gli altri hanno fatto il massimo, peccato per Leigh che è stato un po’ troppo generoso e si è staccato, rinunciando alla leadership, ma siamo tutti da 10, sarà dura tenere la testa della classifica per noi, perché Thor è a 6 secondi e in volata nessuno lo può battere per me, comunque domani mi godrò la mia giornata come numero uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella nera della Cervelo e quella vecchia dell'Ag2r sono molto meglio di quelle nuove secondo me

ehmmmmmmmm......................................................................

................................................................................

................................................................................

.........................................

NO !! :nonnn:

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

34e27ic.jpg

13 febbraio 2009

Benvenuti amici sportivi alla terza tappa del Tour Del Mediterraneo, tappa facile, corta e per velocisti

Proprio così

Il leader della generale è Wacker dell’Eurosprt Cycling Team, ha seguito della grande vittoria nella cronosquadre di ieri, purtroppo Thor Hushovd è a 6 piccoli secondi e vincendo oggi prenderà nuovamente il comando della generale

Ovviamneto spero non andrà così, ma comunque è bello vedere un Eurosport al comando,ieri la prova è stata fantastica perché sono letteralmente volati i nostri atleti, Howard ha dato molto ma non ce la fatta a tenere e prendere la maglia, peccato, buon per Wacker

28utjkl.jpg

Andiamo con le immagini, vediamo la fuga essere praticamente riassorbita, anche se Dimitry Champion prova a guidare l’attacco

Non credo andranno lontano…

2rna0so.jpg

Da dietro come ieri ci provano Coppel con a ruota Wacker

Oggi hanno guadagnato di più, stiamo a vedere

2qwpjiv.jpg

Niente da fare, sarà volata

Davanti il treno Caisse per Uran, poco dietro gli Agritubel per Calzati con a ruota Howard e Roux

che evidentemente prova la volata

E accanto la B-Box per Haddou

Lontano Thor, ma il recupero è possibile

21aec8l.jpg

Ultimo chilometro, Thor va davanti, Leigh cerca di stare in scia e ce la fa, risucchiato da Hushovd che vince, Leigh ottiene un secondo posto, terzo penso Usov

e15ftg.jpg

Grande Leigh che questa volta ha fatto una grande cosa perché poteva provare a strafare e piantarsi, invece a preferito farsi risucchiare da Thor e finire con un grande secondo posto

Purtroppo però Thor prende il comando della classifica

hwyj5d.jpg

Era difficile prevedere il contrario, e domani potrebbe fare ancora più gap grazie agli abbuoni

Vediamo allora i primi 14, 7 Roux

Bravissimo anche lui, fa vedere che a molta voglia di fare

x2ud7l.jpg

Domani spazio ancora alle ruote veloci, un saluto da Andrea Berton

E Riccardo Magrini

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Berton

E Riccardo Magrini

Vi danno il benvenuto alla quarta tappa del Tour Del Meditterraneo, l’ultima adatta ai velocisti, ieri secondo posto per Leigh Howard dell’Eurosport Ccyling Team, ha possibilità di ripetere il piazzamento, visto la stradominanza di Thor Hushovd?

Speriamo

2d2j0r5.jpg

Saliscendi facilissimi nel finale, differenza zero

Partiamo con un immagine della nuova maglia gialla, Thor Hushovd

2v3rhqt.jpg

Sull’unico gpm passa primo Laurent Beuret, seguito da Barbas e Danacik, nella classifica speciale per scalatori ora ha 16 punti Beuret, secondo con 14 Barbas terzo con 10 Danakic

Quasi ripresi i fuggitivi, ci provano Blot e Coppel, oggi non c’è Wacker

hrertl.jpg

Blot è l’ultimo ad arrendersi ai meno 3

E sarà volata, davanti gli Agritubel per Calzarti, il terzo del treno è Howard, il quarto Roux, a fianco il Caisse sta tirando Uran, indietro Thor

Ma la cosa credo non lo preoccupi

2lmql2e.jpg

Ultimi 100 metri, cerca di uscire Leigh, a ruota Roux, Uran è a fianco, Thor è ancora lontano e sembra chiuso

Chi vincerà?

30rxxe1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è Leighhhhh Howarddddd a vincere, primo successo stagionale, volata ottima, ha dimostrato tutta la sua forma, secondo Calzati, terzo Thor, a cui non è bastata una straordinaria rimonta, quarto Roux

Grande Leigh, è riuscito a disputare un’ottima volata, come ieri, e la vittoria è meritata

kd64go.jpg

Ecco i primi 14 di oggi

8zjlh2.jpg

Ed ecco la generale con Hushovd che mantiene la maglia

Peccato che Leigh sia a soli 8” e le tappe di pianura siano finite…

n16q7c.jpg

Sentiamo però in diretta un’intervista con Howard, il vincitore di oggi

Howard, finalmente la vittoria

Si, ieri mi sentivo benissimo ma Thor era sei gradini sopra di noi, invece oggi fortunatamente era lontanissimo, ho indovinato la ruota di Calzati e ho portato nei primi 5 anche Roux con questa intuizione

Rimpianti che le tappe di pianura siano finite e la leadership della generale sia così vicina?

A me interessano solo le singole vittorie

Grazie e complimenti

Deciso Leigh

Non ci vuole un genio per capire che non sia contentissimo di non poter puntare a vestire la maglia di leader, ma è andata così, non si può pretendere tutto

Hai perfettamente ragione domani tappa mossa, un saluto da Andrea Berton

E Riccardo Magrini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...