Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

Per gli errori di traduzione intendo le frasi che in modalita carrira scrivono nel riquadro a destra, dove notificano i contratti, i risultati delle altre gare.....

Spesso ci sono errori di traduzione, tipo parole non apostrofate, un "que" al posto di un che........

Facevo riferimento a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:rolleyes:

Per gli errori di traduzione intendo le frasi che in modalita carrira scrivono nel riquadro a destra, dove notificano i contratti, i risultati delle altre gare.....

Spesso ci sono errori di traduzione, tipo parole non apostrofate, un "que" al posto di un che........

Facevo riferimento a questo.

bubba a qesto serve internet :lol:

@mat1107: no quelle non le siamo andati a correggere richiederebbe più tempo... però nella V.2 cercheremo di risolvere anche uel problema :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

peta curiosita mia

ma Di Luca ci sarà nel db o lo avete tolto??

la squalifica ancora nn è arrivata quindi dovrebbe esserci ancora

Ma in caso di V.2 di questo pack, poi sarebbe necessario ricominciare le carriere per avere le modifiche o sbaglio?

volevo sapere se nel vostro pak saranno presenti anke le maglie dei vari giri secondari tipo la Tirreno, giro del trentino e varie.

Nn vedo l'ora di provarlo quando esce e quando ritorna il mio pc

1. di luca è tra i corridori liberi anche perchè altrimenti la startlist del giro non sarebbe reale;

2. si bisogna riniziare, ma non ti assicuro se e quando uscirà la v2

3. ci saranno tutte le maglie da leader delle corse (parigi nizza, tirreno, giro, ecc)

4. credo proprio che dovrete aspettare lunedì 7 per il download :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peta sei un dormiglione :lol:

già è tanto se esce dato che da 10 siam rimasti in 2 e mezzo :lol:

comunque a parte gli scherzi l'inserimento foto l'ho concluso (che fatica), l'assegnazione dei telai è in fase di svolgimento e il banner d presentazione lo faccio domani quindi credo proprio che domani pomeriggio potrete giocarci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

già è tanto se esce dato che da 10 siam rimasti in 2 e mezzo :lol:

comunque a parte gli scherzi l'inserimento foto l'ho concluso (che fatica), l'assegnazione dei telai è in fase di svolgimento e il banner d presentazione lo faccio domani quindi credo proprio che domani pomeriggio potrete giocarci :mrgreen:

ki sarebbe il mezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ricco è giusto scusate ma avete i valori di vinokourov,sella e percaso avete aumentato andy e lance?scusate se sono un pò rompiscatole

ti dico che i valori di ricco sono stati aumentati di 1 in montagna e altrettanto in collina...

x il resto sotto mano non ho nnt andy ha 82 in montagna contador 83 lance 80 e il resto li vedi più tardi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...