Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 685
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Appena finita anche la maglia della classifica globale, sempre per la mia squadra... mi manca solo la maglia verde della classifica a punti...

wolmaillotglobal.jpg

al solito... che ne pensate? che consigli mi potete dare?

come le devo rinominare per usarle per la mia squadra?

Inviato
la maglia dei giovani ha i loghi sbiaditi, e la maglia della classifica generale ha le forme pixelate :wink:

Purtroppo la qualita di molti dei loghi è scarsa, e non sono riuscito a sistemarli meglio... alla fine il risultato varia in relazione al colore di sfondo, perchè in base ai diversi colori cambio le modalità di sovrapposizione dei livelli...

La maglia gialla è pixellata sulle spalle, è vero, ma volevo mantenere l'effetto del margine staccato, e se elimino la pixellatura va a farsi benedire l'effetto che avevo cercato

Inviato

ho una brutta notizia, non puoi fare le maglie default,...

i colori della maglia a punti e di leader, a mio parere, sono troppo chiari e "fosforescenti"

Inviato
ho una brutta notizia, non puoi fare le maglie default,...

i colori della maglia a punti e di leader, a mio parere, sono troppo chiari e "fosforescenti"

davvero???

vabbè... diciamo che le ho fatte per puro esercizio :banghead:

Inviato

Quello che intende i0i è che non le puoi fare in quel modo...

Praticamente tu devi fare la tua maglia di default mettendo solo i loghi sui pantaloncini (quelli della maglia normale) perchè quelli sul petto e sulla schiena sarebbero coperti dal transfert :wink: (puoi farti il transfer come vuoi tu)

Inviato
Quello che intende i0i è che non le puoi fare in quel modo...

Praticamente tu devi fare la tua maglia di default mettendo solo i loghi sui pantaloncini (quelli della maglia normale) perchè quelli sul petto e sulla schiena sarebbero coperti dal transfert :wink: (puoi farti il transfer come vuoi tu)

vabbè dovrei cancellare gli sponsor davanti e dietro perchè li devo mettere sul transfert(e questo lo avevo sospettato), ma come rinomino per inserirle in game??

Inviato
vabbè dovrei cancellare gli sponsor davanti e dietro perchè li devo mettere sul transfert(e questo lo avevo sospettato), ma come rinomino per inserirle in game??

Ad esempio per la maglia a punti del giro la chiami xxx_maillot_points_giro per la maglia a tempo xxx_maillot_time_giro e così via.

Inviato
Ad esempio per la maglia a punti del giro la chiami xxx_maillot_points_giro per la maglia a tempo xxx_maillot_time_giro e così via.

si ma lui intendeva

xxx_maillot_points_default e cosî non si puô...

Inviato
Mmm potresti andare a sovrascrivere il file della maglietta default del giro solo che poi ce l'hanno tutte le squadra e non solo la tua.

ma la cosa che ho detto io non funziona?