Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

dopati fra i dilettanti


ciambella

Messaggi raccomandati

Milano, 8 ottobre - Squalifiche fino a due anni per i tre dilettanti, accusati di doping dal Coni. L`utilizzo di sostanze dopanti ha varcato la frontiera del professionismo coinvolgendo anche i ciclisti diletanti. Tre sono stati i deferiti per ordine di un provvedimento della Procura Antidoping del Coni.

Il primo e` Domenico Meloni (tesserato per la Societa` ASD GS Timebike) di cui e` stato accertata la positivita` al metabolita di Mesterolone, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000, del 20 luglio 2008 a Pitigliano, al termine della gara `Fondo Citta` del Tufo`; per lui la richiesta e` di un anno e sei mesi di squalifica. Con lui Roberto Orsini (tesserato per la Societa` Team Mate`) che la Federazione ha deciso di sospendere per la positivita` ai Metaboliti di Nandrolone (Norandrosterone e Noretiocolanolone) e di Selegilina, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000, del 25 maggio 2008 a Ponte San Giovanni, al termine della gara `Gran Fondo Le valli Francescane`, con richiesta di 2 anni di squalifica.

E infine, il terzo della lista e` un minore R.B., deferito dal competente Organo di giustizia federale della Federazione Ciclistica Italiana per la positivita` riscontrata per presenza di Metabolita di Tetraidrocannabinolo > 15 ng/ml, in occasione del controllo antidoping del 31 luglio 2008 a San Francesco al Campo, al termine della gara `Campionati Italiani giovanili su pista`; per il minorenne la richiesta avanzata e` stata di 3 mesi di squalifica.

i tre atleti dilettanti trovati dopati l' 8 ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei 2 cose da dire:

1) che schifo!!! :twisted:

2) ora che si mette anche a fare topic di news ciambella sembra ancora di più emmea che si collega a un altro computer con un altro nick (non so chi aveva già avanzato questa ipotesi ma io la ritengo molto valida! :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

2) ora che si mette anche a fare topic di news ciambella sembra ancora di più emmea che si collega a un altro computer con un altro nick (non so chi aveva già avanzato questa ipotesi ma io la ritengo molto valida! icon_mrgreen.gif )

ero io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io.

Quoto...

Cmq è uno schifo, tutti vogliono fare i professionisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...