Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2008] Americani olandesi alla ribalta....


Messaggi raccomandati

Ho avuto problemi con il pc, per questo è anche dovuta la mia assenza nel forum e nelle competizioni.

Spero di poter continuare questa storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

devo recuperare tutti i dati di pcm 2008... la vedo dura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E` stata dura!! Ora sono in vacanza ma prima di andarci ho fatto tutto il possibile....ma niente!! la cartella che avevo in c: "documenti" e` sparita!!

AMEN

La storia non finisce qui! Mi sono fatto amico OlegTinkoff, ora con i suoi componenti grafici e con qualche messa a punto del db 2009 di PCM Daily....le avventure di Valerio Pillon continueranno, ripartiranno dal ciclocross invernale (un`apposito pack-db per il 2007), vedremo la formazione di una nuova squadra, etc.

Tutto quello che una persona si puo` aspettare dall`intera stagione 2009 con dei componenti grafici superlativi e richiedenti, infatti spero mi arrivi la Nvidia Zotac da 400 euri, in modo da riuscire a competere anche con il mio amico Camenzind che stimo tantissimo.

"RIPARTE LA SFIDA"

Con questo e` tutto... un saluto a tutti, auguri di buon natale e felice anno nuovo dalla Svezia e dal vostro Savofabianconta93_Pylon, piu` semplicemente Pylon

P.s. per la cronaca sono in un centro internet svedese e fa un freddo boia, non so quante volte (ancora) riusciro a venire nel forum, il 14 gennaio torno in Italia e (spero) dal 16 di iniziare la nuova avventura con il vecchio Valerio :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aiutando un mio amico (ha 56 anni) a scrivere un libro riguardo ai movimenti tettonici dell`europa...in sostanza come si e` formata e dove si andra` a finire!

riguardo ai movimenti tettonici di bipedi con i capelli biondi... non basta un libro con un dvd!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aiutando un mio amico (ha 56 anni) a scrivere un libro riguardo ai movimenti tettonici dell`europa...in sostanza come si e` formata e dove si andra` a finire!

riguardo ai movimenti tettonici di bipedi con i capelli biondi... non basta un libro con un dvd!!

:24:

I secondi sono sempre i migliori! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...