Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

allora come da titolo nel mio pcm la musica di gioco e la telecronaca nn vanno più...prima nn mi davano nessun problema...anche in pes6 la musica e la telecronaca nn partono più e anche quello prima nn mi dava problemi..in questo periodo ho avuto problemi di virus ma che ora ho risolto..qualcuno sa aiutarmi??

Inviato

devi controllare ke tipo di periferica audio è (es: sound blaster, ecc) e poi andare su internet e cercare i driver del prodotto e vedere se è disponibile qlc aggiornamento

Inviato

se hai win xp vai sul prompt dei comandi e digita "winmsd" e ti si dovrebbe aprire 1 skermata ke contiene tt le periferike e la loro vesione...se qst metodo nn funziona scaricati "aida32" e guardati le periferike audio :)

Inviato
allora sono andato su gestioni periferiche e mi dice che nn è possibile trovare driver più recenti..

lì ti dirà quasi sempre csì anke se ce ne sn, xkè li cerca sui siti microsoft

Inviato
allora se hai il nome e il modello del pc, vai sul sito della casa prodruttrice e cerca i driver riferiti al modello ke hai :)

ti faccio 1 es: io ho il modello hp m9040...vado sul sito dell'hp e cerco "m9040" e poi cerco i driver associati alla skeda audio...spero ora sia + kiaro

Inviato

allora se cambio l ambiente acustico da sound max nella barra delle applicazioni funziona tutto..però cambiando l ambiente acustico la musica fa schifo...se metto nessun ambiente acustico ritorna a nn funzionare...