Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Bè per prima cosa vorrei capire come si fa a giocare in modalità FANTINO, cioè correndo io le corse, dato che non riesco a fare un tubo.....e non capisco come si faccia a non arrivare ultimi con METRI METRI METRI di svantaggio....

Secondo vorrei sapere un po come allenare i cavalli e come sceglerli in base alle corse che si possono fare.

In effetti il gioco non spiega molto delle varie opzioni e non è molto agevole nella gestione del mercato e dello storico dei cavalli.

Insomma consigli generali.....

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda fa nulla, il gioco in sè è facile solo che ci sono delle cose che sono spiegate male e non si capisce nemmeno bene come siano divisi i cavalli (classe di competizione, handicap, etc....). Insomma o sei un tecnico dell'ippica oppure, come il mio caso, si capisce solo a grandi linee di cosa si tratta.

Inoltre è vero il gioco è scarno diemozioni e alla lunga diventa monotono e ripetitivo, data la scarsità di opzioni e alla poca interattività possibile nella corsa (facile se giocata dal pc, mal spiegata e difficile se corri tu).

Purtroppo cycling manager mi crasha al desktop e speravo di trovare un sostituto con questo HRM. Bè quasi quasi lo abbandono e mi do a qualcosa di calcistico....

grazie cmq

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...