Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

Bè per prima cosa vorrei capire come si fa a giocare in modalità FANTINO, cioè correndo io le corse, dato che non riesco a fare un tubo.....e non capisco come si faccia a non arrivare ultimi con METRI METRI METRI di svantaggio....

Secondo vorrei sapere un po come allenare i cavalli e come sceglerli in base alle corse che si possono fare.

In effetti il gioco non spiega molto delle varie opzioni e non è molto agevole nella gestione del mercato e dello storico dei cavalli.

Insomma consigli generali.....

grazie

ciao

Guarda fa nulla, il gioco in sè è facile solo che ci sono delle cose che sono spiegate male e non si capisce nemmeno bene come siano divisi i cavalli (classe di competizione, handicap, etc....). Insomma o sei un tecnico dell'ippica oppure, come il mio caso, si capisce solo a grandi linee di cosa si tratta.

Inoltre è vero il gioco è scarno diemozioni e alla lunga diventa monotono e ripetitivo, data la scarsità di opzioni e alla poca interattività possibile nella corsa (facile se giocata dal pc, mal spiegata e difficile se corri tu).

Purtroppo cycling manager mi crasha al desktop e speravo di trovare un sostituto con questo HRM. Bè quasi quasi lo abbandono e mi do a qualcosa di calcistico....

grazie cmq

bye