Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MiniTour 29 luglio


Messaggi raccomandati

Se mi dite, stasera organizzo un bel mini di 4 tappe (anche 5 se inseriamo un cronopologo e una piatta)...vediamo un po' chi cè...naturalmente DB 2008 (diverso da quello di ieri però, che non mi ha convinto molto)

RITROVO IN GAMECENTER ORE 20.30, PARTENZA NON DOPO LE 21, PASSWORD DELLA STANZA CHE APRIRO'= ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intorno alle 20.30 ci troviamo in gamecenter (la password della stanza sarà ita) e poi partiamo non dopo le 9...vediamo se oggi riesco a trovare un'oretta libera per fare un db per i mini come ho fatto l'anno scorso (cioè abbassare un po' i vari contador, valverde etc, che oltre a essere fenomeni hanno degli squadroni)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena faccio "launch game" esce un errore e mi dice "Impossibile avviare l'applicazione specificata.MAC3R.DLL non è stato trovato.Una nuova istallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema...che cos'è???

non saprei proprio...mai sentito un errore del genere! ho provato anche a cercare quel file sul mio pc e non ce l'ho...l'unica cosa che ti posso dire è reinstallare gamecenter

per stasera, se giochiamo, adotteremo un nuovo db equlibrato 2008, stile quello dell'anno scorso, per i minitour, così chi sceglie la csc o la caisse de espargne non è avvantaggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo mini volevo solo ricordare la mia splendia tripletta... e un terzo posto nella generale con Vandevelde

pcm0006mp0.jpg

pcm0007ki4.jpg

Un grazie a tutti come sempre.. soprattuto ad Aitor che come ieri ha coordinato il tutto..

ps : Spero che Campione non se la prenda male, per questa altra dimostrazione di forza anche se non era presente stasera :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...