Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti importanti per partite online!!


Messaggi raccomandati

Buonasera...!E' da qualche tempo che mi diletto con partite online con cym6.

Qualche gara l'ho anche vinta,sia in ladder mode che amichevole però spesso ho dei problemi.A parte che mi capita di poter sciegliere spesso squadre non forti(in partite amichevoli ovviamente),però in generale mi sembra di consumare molte piu energie rispetto ai miei avversari.Provo a proteggere il mio leader con tre o 4 gregari ma non sembra abbia effetto.Inoltre una volta che consumo la barra blu seguendo lo scatto di un avversario,se dopo rifornisco...la barra blu quasi mai ritorna a livelli accettabili.Questo a cosa è dovuto?quand'è il momento migliore per far tornare la barra blu al massimo o quasi?dipende dai battiti?difficoltà del tratto di salita o devo in quel momento rimanere a ruota o far che?E in generale per affrontare meglio le salite senza sprecare energie,soprattutto se da solo è meglio utilizzare il cursore dello sforzo?o non fare nulla?

Ho notato infine che basso e la csc sian quasi imbattibili in certi percorsi.Oggi nella tappa dell'aprica io avevo un paio di corridori del gruppetto buono prima del mortirolo,basso indietro di due minuti in discesa.Sul mortirolo con uno scatto si è riportato sui primi,in prossimità della cima del mortirolo è scattato con altri due o tre,infine li ha battuti facile in volata...ciò significa circa tre barre blu dell'energia utilizzate.Io in quel tratto ne ho usata una e dopodichè ero già morto con landis che ha cmq 81 di salita e in discesa andava bene.Scusate per le troppe domande ma spero mi sappiate dare qualche consiglio utile...le tattiche di gara,beh quelle son personali,però capire certe dinamiche di gioco penso siano importanti...grazie per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...