Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

Tanti complimenti al Tasso mi scuso per il ritardo e colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti ed in prima linea Folgore che ha retto alla grnade alle pressioni esterne... che dire niente a che vedere con la triade :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quoto in pieno quanto detto da Imbo. Oltre ai complimenti al vincitore va un grande RINGRAZIAMENTO alla volpe!!! :D

Questa per me è stata soprattutto verso l'ultima parte della stagione un'annata decisamente incolore, diciamo che dopo i successi passati mi sono preso un anno sabbatico... :lol: Ai miei tifosi e soprattutto alle mie numerose tifose posso solo promettere che al campionato venturo tornerò ad essere al top della forma e tornerò ad avere fame di vittorie!! :wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno quanto detto da Imbo. Oltre ai complimenti al vincitore va un grande RINGRAZIAMENTO alla volpe!!!  :D  

Questa per me è stata soprattutto verso l'ultima parte della stagione un'annata decisamente incolore, diciamo che dopo i successi passati mi sono preso un anno sabbatico...  :lol:  Ai miei tifosi e soprattutto alle mie numerose tifose posso solo promettere che al campionato venturo tornerò ad essere al top della forma e tornerò ad avere fame di vittorie!!   :wink:  :lol:  :lol:

anche perchè probabilmente nn ci sarò io a suonarti :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che bello........ comp'limenti al tasso e a tutti quelli che sono arrivati in finale al mio capo fox che sè fatto un mazzo così e l'anno prox si riparte e spero d tornare + presente....sperando che magari la ladder torni a essere un pò + divertente......peccato che forse nn c sarà il tasso.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • emmea90 featured e unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...