Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uè ragazzi, sono Dotto, sto tentando di risolvere il problema e x lunedi dovremmo esserci, però mi dovete far capie poi le squadre come sono state assegnate perché non ho capito niente: avevo preso la csc e poi me l'avete tolta, sapevo che la discovery non si potesse prendere e l'avete presa, insomma, chi ha preso quale team??????

ps: non fate i furfanti che prendo la t-mobile!!!

Dotto La discovery l'abbiamo data a cucciolo (anche perchè non farà le partite oltre le ore 23.30) la T Mobile l'ha presa Eolo che verso quell'ora ogni tanto s'appisola :lol: . Solo per questi motivi abbiamo riammesso alla scelta le 2 squadre che prima avevamo deciso di escludere per manifesta superiorità.

La CSC l'ha presa Biancaneve perchè è arrivato un post che diceva che non eri sicuro quindi si è deciso di lasciarla libera.

Se rimani con la Fassa evitiamo casini ... non è quella con Cunego e Simoni ?? Se è quella non fa schifo :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 1 Paris - Nice _ Issy-les-moulineaux

1 Lance Armstrong DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM

2 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM

3 Grischa Niermann RABOBANK

4 Viatcheslav Ekimov DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM

5 Tobias Steinhauser T-MOBILE TEAM

6 Fabian Cancellara FASSA BORTOLO

7 Daniele Nardello T-MOBILE TEAM

8 Yaroslav Popovych DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM

9 José Azevedo DISCOVERY CHANNEL PRO CYCLING TEAM

10 Michael Rich GEROLSTEINER

Tappa 2 Paris - Nice _ La Châtre - Thiers

1 Danilo Di Luca LIQUIGAS

2 Paolo Bettini QUICK STEP - INNERGETIC

3 Oscar Freire RABOBANK

4 Erik Zabel T-MOBILE TEAM

5 Kurt-Asle Arvesen TEAM CSC

6 Frank Schleck TEAM CSC

7 Serguei Ivanov T-MOBILE TEAM

8 Steffen Wesemann T-MOBILE TEAM

9 Allan Davis LIBERTY SEGUROS - WURTH

10 Bernhard Eisel FRANCAISE DES JEUX

Link al commento
Condividi su altri siti

prima corsa e già portate savoldelli azvedo, armstrong e popovich????? credo che al tour c arrivate solo con il motorino così :lol:

Ho portato tutti i big fin da subito primo perchè tanto alla tirreno non farei niente in ogni modo, perchè non ho sprinter forti, poi fino ad aprile li centellino x bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai saltato la tappa che ho vinto io :lol: con oscarone...era la seconda...eheh

Problema tecnico Tass, si sarà persa nell'etere, ho postato quelle che avevo :lol::D

Funzionerà la partita salvata ora che abbiamo la 1.4c ?

Ma il nostro Folgore che fa ??? E' da qualche giorno che non lo vedo più assiduamente in giro !!!! Se ci tradisci per la pallavollo sarai severamente punito .... se il motivo ha invece una bella gonnellina e sinuose movenze allora vai Fox ... siamo tutti con te ...(metaforicamente, poi la trombi solo te, non ti preoccupare) :wink::lol:

Norby ... dici fino ad aprile ... ma a Lance vuoi fargli fare giro, tour e vuelta ???????

Non ho idea della tenuta dei corridori (a parte i 50 punti gara) secondo voi facendo delle prove in singolo si ottengono dati paragonabili con la stagione on-line ??

Magari cominciate a postare la conferma per la vostra presenza di lunedì prossimo, 10 ottobre; appuntamento alle ore 22.00 su MSN così alle 22.15, 22.30 max si parte !!!

Ho intuito che è sopratutto Imbo ad essere radicalmente contrario al x2..

Anche a me piace aver il tempo di chattare e di controllare la squadra senza impazzire ma ti chiedo un piccolo sacrificio IMBO :lol: ; dobbiamo assolutamente farne più di 3 a serata. Direi che lo schema ideale potrebbe essere: Primi 10, 15 km x1. Centro basso della corsa x2 (a parte i pavè). Poi dai - 100, -80, supergiù, x1, così c'è la possibilità di fughe e di gestire con calma l'equipe. che te ne pare IMBO ???

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Norby ... dici fino ad aprile ... ma a Lance vuoi fargli fare giro, tour e vuelta ???????  

Aaah che offesa :D:wink: scherzo cmq no, faccio solo giro e tour escludendo le piccole corse a tappe tipo romandia ecc., mentre per la vuelta la fascia andrà al popo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la patch R ufficiale prevede finalmente la season, che famo ricominciamo da zero???

se non c'è nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo cominciato, credo sia inutile ripartire da 0.. a meno che non abbiano impostato picchi di forma o altre cose e allora si . :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io lune avrò il gioko e il pc rifatto quindi c potrò essere!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravo! infatti io e Damiano contestiamo il metodo di assegnazione delle squadre, ricordo che la prima volta scelsi la csc e mi è stata tolta, poi mi fu detto di non scegliere t-mobile e discovery e sono state prese, a questo punto rivendico il mio status di giocatore scarso che avrebbe avuto il diritto di prendere una t-mobile per l'intera stagione!

chaos :twisted: chaos 8) chaos :? chaos 8) chaos 8) chaos 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di ricominciare... lunedi mi arriva la scheda video nuova... partirei da zero anch'io...

ma..... non vorrei che ci rompessimo a rifare nuovamente le prime tre tappe della parigi nizza..... non potremmo riprendere da dove avevamo finito? In fondo abbiamo fatto solo tre tappe e poi la Fassa non è assolutamente l'ultima arrivata come squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso vantarmi adesso una settimana intera come un bambino???

dichiarazioni post-gara:

Cipollini: "ringrazio la squadra per il lavoro svolto nel finale, senza il loro sforzo negli ultimi 15 km non avrei mai vinto!"

Di Luca: "si, sono contento del mio secondo posto nella seconda tappa, visto che il mio unico scopo è vincere la generale mi sento pienamente soddisfatto di come sono andate le cose... l'avversario più temibile? al momento direi Cunego, sarà dura tenerlo alle mie spalle ma tenterò di indovinare l'attimo giusto per fare il vuoto su qualche collina..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...