Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior creatore di tappe


Andrepg

Messaggi raccomandati

Miglior creatore di maglie

Nominations (in ordine alfabetico)

Andrepg

Andrepg è sicuramente la rivelazione dell'anno dello stagemaking. Le sue tappe sono apprezzate per la cura nei dettagli, delle altimetrie e dei percorsi. Ha realizzato molte tappe tra cui un Giro, una Vuelta a Pais Vasco ed un Delfinato. Inoltre è stato nimnato tra le new entry del daily proprio per la qualità delle sue tappe, qualità che gli è valsa l'entrata nello Staff Modding.

casa

Quest'anno casa ha confermato di rimanere uno degli stagemaker principali della community realizzando prima un Tour de France e poi un Delfinato di grande livello, sopratutto per quanto riguarda i suoi complesissi 3d, segno di grande impegno e dedizione.

emmea90

Tutti conoscono emmea90 e le sue tappe sia qua che nelle comunità straniere, come testimonia l'ennesima nomination nella relativa categoria negli award di pcm daily. Il suo lavoro principale, oltre al Giro di Lombardia 2012, è stato il suo terzo Tour de France, senza dimenticarci della Tirenno Adriatico e della tappa dello Stelvio del Giro 2012 realizzate ufficialmente per la Cyanide.

RicRaf95

I due gemelli, che si sono da poco buttati nelle loro prossime varianti, Giro e Vuelta, hanno realizzato fin da quest'estate sopratutto corse fantasy e reali molto apprezzate dall'utenza. La qualità e l'impegno messo nella realizzazione delle loro tappe è stato premiato da poco con l'entrata nello Staff Modding.

Stylus

Stylus ha sorpreso tutti per il realismo dei sue 3d, tale da realizzare lui stesso nuovi Isolated Buildings. Deve ancora intraprendere una variante di grande giro, ma l'utenza ha sicuramente fiducia in lui e nel suo impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...