Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

andrea9646

Opzioni Grafiche

Recommended Posts

Ciao a tutti... sono nuovo in questo forum in quanto sono stato invitato a parteciparvi solo pochi giorni fa da jaco96. Grazie a jacopo sono entrato nel mondo del ciclismo "digitale" e devo prorpio dire che non è male.

Comunque veniamo al sodo...

Io ho un PC fisso con 6GB di RAM e una scheda grafica da 1GB. Ho notato che PCM pesa molto, infatti non mi regge le impostazioni che voglio io...

Potreste consigliarmi le impostazioni migliori per un gioco fluido e una grafica decente?! Grazie..

P.S.: per caso sapete se è colpa della RAM o della Scheda Grafica?

Ciao a tutti... sono nuovo in questo forum in quanto sono stato invitato a parteciparvi solo pochi giorni fa da jaco96. Grazie a jacopo sono entrato nel mondo del ciclismo "digitale" e devo prorpio dire che non è male.

Comunque veniamo al sodo...

Io ho un PC fisso con 6GB di RAM e una scheda grafica da 1GB. Ho notato che PCM pesa molto, infatti non mi regge le impostazioni che voglio io...

Potreste consigliarmi le impostazioni migliori per un gioco fluido e una grafica decente?! Grazie..

P.S.: per caso sapete se è colpa della RAM o della Scheda Grafica?

Ti conviene mettere tutto a 2 tranne e pubblico e città a 3, shader model 2.0 e niente riflessi sull'acqua...

P.s. Ciao andre :D

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...