Vai al contenuto

ray_of_light12

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ray_of_light12

  1. Al Langkawi le cose sembrano andare meglio, anche perché la concorrenza non è troppo agguerrita. Nella prima tappa di montagna Anchante riesce a scappare dal gruppo e arriva ad avere quasi 5 minuti di vantaggio a metà salita. Dal gruppo esce N. Sorensen, che all'inizio dell'ultima salita raggiunge Anchante e lo stacca. Il gruppo negli ultimi km si ferma e va a più di 9 minuti da Sorensen. Approfittando della giornata di vacanza del gruppo, Anchante si mette al secondo posto in classifica generale e al primo dei GPM. Visto che il gruppo non combina niente, ai -10 facciamo uscire anche Alvarado (forma +5) dal gruppo, che guadagna una cinquantina di secondi. La seconda tappa di montagna non ci vede in gran forma e dobbiamo difenderci sui 20 km abbondanti di salita finale. La Saxo tiene il ritmo altissimo per Sorensen e a metà salita rimangono solo in 12 davanti, tra cui Soria. Anchante e Alvarado sono poco più indietro e salgono con il loro passo. Vince Coppel ma difendiamo il secondo posto in classifica generale. Le successive tappe pianeggianti non influenzano la classifica, quindi finiamo con Anchante al secondo posto. Lo sponsor diventa contento con un piazzamento importante in una gara HC. E diventa ancora più contento con il quarto posto di Sotomayor al Kattekoers e il quinto di Alvarado al Tour of Taiwan.
  2. Algarve Dopo le prime due tappe finite in volata, la terza è molto mossa. Ne approfittiamo per mandare Soria in fuga con altri 4. Il gruppo non lascia mai più di 4 minuti e a 40 km dall'arrivo tutti i fuggitivi sono ripresi. Purtroppo sull'ultimo strappo non possiamo niente contro Betancur e Boasson Hagen. Miles si difende e arriva nel gruppo con 49'' di ritardo. Davanti c'è gente come Kwiatkowski, Rogers, Wiggins e Boasson Hagen. Ma con una buona prova a cronometro, Miles entra nei 20 in classifica generale. Lo sponsor è sempre più sul rosso.
  3. La quarta tappa è più semplice, con le montagne concentrate nella parte centrale. Dopo pochi km parte la fuga giusta con 9 corridori, tra cui si inserisce Soria. La fuga non preoccupa il gruppo (quello messo meglio, Broco, è a più di 8' da Contador nella classifica generale. A metà tappa i fuggitivi conservano quasi 9' di vantaggio. Visto che il gruppo è passivo e devo puntare a entrare nei primi 5, sull'ultima salita provo a fare partire Miles. Mancano più di 50 km all'arrivo, ma la maggior parte è in discesa. Peccato per la fuga: ai -20 in 7 sono ancora davanti con più di 3 minuti di vantaggio, ma Soria ha perso contatto sull'ultima salita ed è stato raggiunto dal gruppo. Failli vince la tappa. Lo sponsor non è molto contento dopo questa prima gara ed è già sull'arancione. Dovremo rifarci in fretta con Algarve e Langkawi.
  4. è pizza americana, nessun italiano vero vorrebbe avere qualcosa a che fare
  5. Vuelta a Mallorca: La prima tappa corre via liscia con arrivo in volata vinto da Greipel su Guardini e Vaitkus. La seconda tappa invece viene vinta da Taborre su Pirazzi. Greipel regola il gruppo con 1'02'' di ritardo. Due giornate tranquille prima del tappone di montagna. Con Contador, Quintana, Rodriguez, Kwiatkowski, Majka, Anton, Mollema e Pelizzotti sarà dura. Pronti via e parte Soria, che si aggiudica il primo GPM (seconda categoria), a cui si aggiunge Chavanel. Poco dopo si aggiungono El Fares e Kaisen. A metà tappa il gruppo lascia più di 4 minuti ai fuggitivi. Poco prima dell'ultima salita Soria viene ripreso dal gruppo tirato da Garzelli, ridotto ormai a 60 unità. A 6 km dalla vetta si avvantaggiano prima Iglinsky e De Greef, seguiti da Mollema, Valverde, Contador e Rodriguez. Per Miles la situazione non è delle migliori, perchè a inizio salita è rimasto imbottigliato a metà gruppo. Mettendo il cursore-sforzo a 80 ai -5km dal GPM Miles è davanti al gruppo. Ecco la situazione ai -15: Ai -8 Miles viene ripreso dal gruppo. Contador va a vincere in solitaria con 2'44'' su Rodriguez e Valverde e quasi 4 minuti su Kwiatkowski. Miles si difende e arriva a 6'28'' insieme al gruppo. Speriamo che la prossima tappa vada meglio, anche se l'obiettivo dello sponsor (arrivare nei 5) è molto complicato.
  6. Domino's Pizza investe nel ciclismo: dal 2013 una squadra di neoprofessionisti americani punta alla promozione nel World Tour. Ecco la squadra: Il talento per le corse a tappe non manca. Ecco i migliori: I primi obiettivi della stagione sono prestigiosi: Top 5 in Vuelta a Mallorca e Volta ao Algarve. Il corridore di punta sarà Christopher Miles. A breve i primi aggiornamenti!
  7. nella carriera, il menu a tendina dell'allenamento, oltre a dare le solite specialita' (lottatore, velocista, crono...), da' anche alcuni campi (5 o 6) bianchi
  8. Io ho trovato il cartellone dell'ultimo km della Freccia Vallone in mezzo alla strada, probabilmente perche' e' su una curva. Ho trovato un problema simile in qualche altra gara (che non ricordo)
×
×
  • Crea Nuovo...