Vai al contenuto

maffau

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

maffau's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. E' normale che un corridore da me editato, di 32 anni (eta' di declino a 37) durante il giro d'itaia, da 77 mi va a 76 ?? Forma e ritmo al massimo......
  2. Ho scaricato i 2 pack che ci sono, ho eseguito alla lettera come li devo inserire.............che significa scaricare bene?
  3. Ho notato un altra cosa, la parigi roubaix, il campionato del mondo, tutto il "tour della cina" che si corre a fine stagione le corse sono uguali....se non sbaglio Poulay-Poulay. Sicuramente anche altre, queste sono quelle che ho notato..... C'è un modo per risolvere?
  4. Si, ho fatto come dici......cosi mi sembra che è scritto da fare. Comunque quel problema l'ho risolto scaricando il PACK precedente. Un altra domanda: il db non è aggiornato a quest'anno???
  5. Ciao a tutti..... Ho appena scaricato il packIta2014,pero' ho notato un cosa: quando vado a selezionare la squadra, il team BMC nel riquadro della maglia c'è solo un colore viola... Oppure se faccio un team personalizzato quando vado a scegliere lo sponsor, quindi i colori, compare la stessa cosa. Anche quando vado a fare la corsa, diversi team hanno la stessa maglia.... Come si risolve?
  6. scusate, ho scaricato l'ultimo Pack ita......solo che ho notato che quando vado a scegliere la squadra, il team BMC ha il quadratino viola....e anche le squadre personalizzate.... Come si risolve?
  7. ciao hai risolto il problema? me lo fa anche a me.....
  8. anche a me crascha............... :sad2:
  9. Ciao ragazzi,ho pro cycling 2011,con le rose di quest'anno, come arrivo all vuelta, si blocca esce in automatico e mi da un errore......... Vi prego aiutatemi,non so proprio cosa fare.Grazie in anticipo!
  10. Ciao ragazzi,ho pro cycling 2011,con le rose di quest'anno, come arrivo all vuelta, si blocca esce in automatico e mi da un errore.........Vi prego aiutatemi,non so proprio cosa fare.Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...