Vai al contenuto

Fernandez

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Fernandez's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao Matteo Ti ringrazio, nella sezione download..? Ci dò un'occhiata.. Ti spiego: se crei una squadra col Fast Editor e non hai il logo e nulla, le scelte sono due: o non mettere il logo, o metterne uno a caso e salvarlo tramite l'editor database del gioco (il suo "pulsante" era presente in avvio gioco fino all'edizione 2013). Purtroppo il gioco non dà la possibilità, almeno il mio.. =( Ma comunque guarda, sto solo esaurendo.. Adesso la mia speranza è il pack, almeno per quanto riguarda quel brutto nero presente nella schermata principale del gioco =( Altrimenti pazienza, o rifaccio il database per l'edizione 2013 o altrimenti non ci gioco =(
  2. Ciao ragazzi.. io sono nuovo da queste parti, ma sono "vecchio" per quanto riguarda il gioco (primo acquisto forse 2002). Quoto matemik, anch'io sono incredulo, indignato (per non dire peggio) di questa edizione 2014. Intanto, all'apertura del gioco (acquistato su Steam), non vedo i vari editor (e da dove posso modificare alcuni aspetti dei database? A me serve usare Fast fino ad un certo punto, mi serve l'editor per togliere i quadratini rosa dai loghi delle varie squadre se le modifico..), e fare caccia al tesoro per vedere dove sta non mi piace per nulla, a parte che non li ho trovati in nessuna sezione.. Perché lo sfondo nero? E' un pugno in un occhio, a parte che non sempre si riesce a vedere cosa selezioni (in caso di nuovo database, la conferma non viene evidenziata..). Manca (ovviamente mi riferisco alla modalità carriera) la barra in basso che ti indica le prossime gare, fondamentale per un Signor Direttore Sportivo. Nei vecchi c'era sempre, oggi corri lì ma non devi uscire pazzo a cercare le prossime gare, figo direi, no? E invece quest'anno non me la trovo, in pratica devo diventà scemo a capire come gestire le gare successive.. Ora, vi chiedo, possibile che ho sbagliato qualche impostazione? Non dovevo prenderlo lì? Quali di questi problemi avete riscontrato pure voi? Scusate lo sfogo, però non sono affatto contento dell'acquisto..
  3. Salve a tutti, ho un problema relativo al file d3dx9_42.dll Ho acquistato ieri il gioco dal sito ufficiale, installato tutto ed inserito la chiave. Quando vado a cliccare su "Gioca" ecco comparire l'errore e mi dice che una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. Come posso fare? Devo procedere con una nuova installazione? Perché se è così perdo una delle chiavi a mia disposizione e, visto si tratta di un regalo che mi hanno fatto, mi dispiacerebbe il doppio aver perso la possibilità di giocarci. Grazie già da adesso!!
×
×
  • Crea Nuovo...