Jump to content

jackal263

Utenti
  • Content Count

    6
  • Joined

Community Reputation

0 Neutral

About jackal263

  • Rank
    Giovanissimo
  1. Salve a tutti. Ho letto molte recensioni negative... ma a me non è sembrato tanto male. L'IA è interessante, le fughe sono fatte bene (in una tappa del giro di Catalogna c'erano 24 ciclisti in fuga, con il blocco finale che si è formato poco a poco) e arrivano in maniera realistica. Però ci sono anche alcune cose orribili : le volate spesso generano una separazione del gruppo coi migliori velocisti da tutto il resto del plotone, con gap anche di 1 minuto in soli 3 Km. Rovina completamente il (pseudo) realismo. Le salite brevi (anche se ripide) [+ le strade strette] sono davvero ridicole con il gruppo compatto... serve una gran fortuna a non rimanere bloccato in qualche coda (e perdere minuti)... Infine : se si mette un ciclista a proteggerne un altro più forte, è più il tempo che il gregario passa dietro al leader che il contrario (come ovviamente ci si aspetterebbe) Secondo me la scala andrebbe ridotta a 1:5 invece che 1 :10 Le tappe di montagna, dove si crea una graduale selezione, sono invece molto migliori che nel passato. Vorrei le vostre opinioni. Un saluto !
  2. Grazie per la risposta. Vorrei fare qualche test, magari per le tappe in volata portare il gap minimo a 10/12 sec e per quelle in salita a 5 sec.. Ma dove si possono impostare questi valori ?
  3. Qualcuno sa dirmi se è possibile modificare qualche settaggio (e nel caso in quale file) per evitare che troppi ciclisti, giunti alla spicciolata, vengano registrati con lo stesso tempo di gara ? Insomma, se fosse possibile, vorrei ridurre un pò il "gap" per la rilevazione dei buchi in un arrivo di tappa.. a volte mi è capitato di vedere corridori apparentemente distanziati di più di 15 sec, avere poi assegnato all'arrivo lo stesso tempo di gara. Grazie in anticipo.
×
×
  • Create New...