Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

chi di voi è un ciucciaruota?


Gegge

Messaggi raccomandati

  • Moderatori

Io sto a ruota solo quando sto male o ho qualche problema :18: altrimenti sto sempre davanti .... è proprio nel mio carattere !! O vado a chiudere le fughe, o tiro la volata agli juniores ...o qualche volta attacco da solo :woohoo:

nn so perche ... nn riesco a stare a ruota :18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a ruota solo quando sto male o ho qualche problema :18: altrimenti sto sempre davanti .... è proprio nel mio carattere !! O vado a chiudere le fughe, o tiro la volata agli juniores ...o qualche volta attacco da solo :woohoo:

nn so perche ... nn riesco a stare a ruota :18:

cavolo tu sei sovrannaturale, non per questo sei campione regionale, cmq io di solito quando vedo che il gruppo va piano cerco di aumentare l'andatura, poi dipende dal chilometraggio, se faccio gare di 60-70 km posso anche spremermi un pochettino, se faccio gare di 100-120 km sto tranquillo nel gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo tu sei sovrannaturale, non per questo sei campione regionale, cmq io di solito quando vedo che il gruppo va piano cerco di aumentare l'andatura, poi dipende dal chilometraggio, se faccio gare di 60-70 km posso anche spremermi un pochettino, se faccio gare di 100-120 km sto tranquillo nel gruppo

io odio stare in gruppo...proprio non sopporto...e infatti ogni volta me le sento dai ds perchè provo a uscire troppe volte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
io odio stare in gruppo...proprio non sopporto...e infatti ogni volta me le sento dai ds perchè provo a uscire troppe volte.......

Sisi anche x me è cosi ... nn riesco proprio e in parekkie gare il mister s'arrabbia molto perche dice ke dovrei aspettare fino alla volata x uscire dal gruppo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi anche x me è cosi ... nn riesco proprio e in parekkie gare il mister s'arrabbia molto perche dice ke dovrei aspettare fino alla volata x uscire dal gruppo :lol:

ame dicono: devi imparare a riposare, non sprecare e partire nel momento giusto..i campioni fanno così....

e io rispondo: e bè...mica so un campione io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah avete davanti nientepopodimeno che il più grande ciuciarode del mondo, diciamo che in 100 km io tirero si e no 2 o tre, tutto il resto a ruota, non è perche non ce la faccio semplicemente è la mia filosofia... sto a ruota, farò meno fatica alla fine ne vrò di più! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah avete davanti nientepopodimeno che il più grande ciuciarode del mondo, diciamo che in 100 km io tirero si e no 2 o tre, tutto il resto a ruota, non è perche non ce la faccio semplicemente è la mia filosofia... sto a ruota, farò meno fatica alla fine ne vrò di più! :lol:

bella soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a ruota semplicemente per risparmiare energie per il rash finale

sai una volta anche io la pensavo come voi, e me ne stavo in mezzo al gruppo, ma poi congli anni ho capito che per imparare a correre bisogna mettere spesso il naso fuori e che per vincere le corse bisogna rischiare di perderle

Link al commento
Condividi su altri siti

sai una volta anche io la pensavo come voi, e me ne stavo in mezzo al gruppo, ma poi congli anni ho capito che per imparare a correre bisogna mettere spesso il naso fuori e che per vincere le corse bisogna rischiare di perderle

avrai sicyramente ragione, ho 17 anni e ho ancora molto da imparare da questo magnifico sport

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu corri in bici, per quale squadra? che categoria sei? :wink:

Allora, numero di telefono 1234-5678910

Combinazione cassaforte 22315

Password msn giuliamoremio, poi? :lol::):105:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Mio fratello mi dice sempre che sn tale e quale a Tom Boonen ...( per questo la firma) perche fisico uguale e tattica ZERO, proprio come lui ... nelle volate nn ci capisce nulla ma se prende la giornata giusta in pochi lo battono ... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
si, abbastanza vado molto di agilita, ma non sono uno scalaltore puro, infatti sono alto 1.84cm e peso 63kg

Beh allora è normale se in pianura tendi più a stare a ruota ... chi va più forte in pianura e sugli strappetti fatica meno degli scalatori al vento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io che sono un vecchietto e amatore solitario ho poco da ciucciare... :lol: .....e comunque, considerando che mi piace andare in salita ma sono una lumaca, se anche fossi in gruppo l'unico passo che potrei tenere è il mio.....beati voi ragazzotti che volate sui pedali ... :dubbio: ..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...