Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash in fase caricamento


Messaggi raccomandati

Fino ad oggi ho quasi sempre giocato simulando, ma ora, se voglio giocare una classica o una tappa singola, in fase di caricamento, quando mancano 3 o 4 texture di corridori il programma crasha e torna al deskopt. Ho anche calato al minimo gli attributi video e quindi non dovrebbe essere colpa della scheda video(che supporta FEAR che è ben più pesante di PCM, quindi...) e nn riesco a capire cosa possa essere....aiutatemi!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro problema strano è legato alla nuova patch, la più recente, se non sbaglio 1.0.2.1, che da quando ho installato ha scasinato i pulsanti di menù, ad esempio quelli per la scelta di leader,gregario ecc... e quelli per il kit da corsa (C1,C2,C3), che da quando c'è la nuova patch non riesco più a sceglierlo direttamente dalla freccia in giù perchè così facendo si blocca tutto...sapete come risolvere questo bug???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...