Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Diamo un voto a questa estate


Ciro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok ragazzi cosi si fà, poi andate a fare i "mureri" cioè i muratori, i contadini, i manovali è è è...

Detto da uno che è uscito dalla terza media con 3 insufficienti, un buono e tutto il resto sufficiente.

Sono un genio a sqola :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè vivo in un posto dove se non fai ti bocciano (io faccio moooooooooooooooooooooooooolto poco.

Infatti sono uscito dalla terza media col quasi sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli do un voto 6 a st'estate, mi sono divertito molto con giochi vari ma per il resto mi sono strarotto le palle, nel mio paese non c'è niente da fare. L'unica cosa positiva è che io i compiti delle vacanze non ne ho (almeno penso)

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno dopo aver dato l'orale di maturità subito al mare, poi festa grande per la fine del liceo, inter-rail in Irlanda con soggiorni di 2/3 o 4 giorni anche a Londra, Amsterdam, Uthrect, Monaco(e qui scatta la slinguazzata) e in un paesino della svizzera, poi ancora mare e la bici nuova. Fin qui un bel 9.

Purtroppo il 13 notte sono morti due ragazzi che conoscevo, uno del mio liceo e un altro che sarebbe venuto all'università con me, quindi il voto si abbassa, ma non saprei dire di quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

subito al mare, poi festa grande per la fine del liceo, inter-rail in Irlanda con soggiorni di 2/3 o 4 giorni anche a Londra, Amsterdam, Uthrect, Monaco(e qui scatta la slinguazzata) e in un paesino della svizzera, poi ancora mare e la bici nuova.

Fortunato il signorino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se devo dire la verità la maggior parte dell'estate (apparte quando ero in bici) l'ho passata davanti al computer e alla playstation. Mi dispiace ammetterlo ma mi sà che sono diventato un bel teledipendente.

(ma mi sà che non solo l'unico) :blink::thumbup::lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se devo dire la verità la maggior parte dell'estate (apparte quando ero in bici) l'ho passata davanti al computer e alla playstation. Mi dispiace ammetterlo ma mi sà che sono diventato un bel teledipendente.

(ma mi sà che non solo l'unico) :blink::thumbup::lol::wink:

infatti nn sbagli... anche io ho avuto poche distrazioni quest'estate e la maggior parte del tempo è stato davanti al pc...cmq in delle occasioni mi sono divertito...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scientifico sembra difficile ma rispetto al classico è + facile anche se dipende sempre dal prof che prendi

io il 2° con prof normali a parte latino storia italiano( professoressa terrore degli studenti le classi che la hanno fanno pietà a tutti) sono uscito con 2 nove tutti 8 e un 6

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scientifico sembra difficile ma rispetto al classico è + facile anche se dipende sempre dal prof che prendi

io il 2° con prof normali a parte latino storia italiano( professoressa terrore degli studenti le classi che la hanno fanno pietà a tutti) sono uscito con 2 nove tutti 8 e un 6

dove vado a scuola io quest'anno sono uscito con un solo 9 qualche 8 e la maggiorparte 7... per colpa dei professori che hanno aumentato i voti di quelli che dovevano essere bocciati... io in diritto avevo media del 7,1 e mi hanno messo 6...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove vado a scuola io quest'anno sono uscito con un solo 9 qualche 8 e la maggiorparte 7... per colpa dei professori che hanno aumentato i voti di quelli che dovevano essere bocciati... io in diritto avevo media del 7,1 e mi hanno messo 6...

Ecco, per noi sono i prof ingiusti.

Sommossa, Sommossa, Sommossa, Sommossa,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...