Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Diamo un voto a questa estate


Ciro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi riferisco a quelli che danno voti sotto al 7...

é sempre estate no? se gli date sei adesso in in verno cosa date -9?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 10

Sex, Drugs and Rock'n'Roll

Euros and Girls...

Ho la ragazza, una ragazza stupenda, compleanno con 150 persone e introiti di 600 euro, festa a destra e a manca con gli amici, un'estate che era iniziata col diploma con 78/100.

Che spettacolo!!!

Eh ke pensieri hai te...?? ALLA BELLA VITA

cosa vuoi più dalla vita? (apparte un lucano) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa pensate?

Io non vado in circa di "femmene"

Il mio unico problema è sciegliere quale eh eh eh

:smilie_daumenpos:8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che c'è qualcun altro che la fa un po grossa...

Voto 10

Sex, Drugs and Rock'n'Roll

Euros and Girls...

Ho la ragazza, una ragazza stupenda, compleanno con 150 persone e introiti di 600 euro, festa a destra e a manca con gli amici, un'estate che era iniziata col diploma con 78/100.

Che spettacolo!!!

:smilie_daumenpos:8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi.

Ancora di femmine non mi interesso, anche se faccio la prima superiore ho conosciuto solo veri MOSTRI, avete presente la famiglia adams?

Spero che alle superiri troverò qualcosa di meglio. :smilie_daumenpos:8)8)8)8)8)8):63::63::63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se lavoravo gli davo meno -20 perche io preferisco l'inverno.

Io preferirei che le vacanze si facessero d'inverno, se così fosse gli darei voto 12

Link al commento
Condividi su altri siti

D'estate c'è il caldo, l'afa, il sole e purtroppo sono anche obbligato ad andare in quel terribile posto che è il mare. :banghead::dry::dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia estate complessivamente la divido in 4 parti:

giugno: 9 pacchia tra campetti da calcio e giretti in bici con gli amici, e poi pure le vacanze al mare!

luglio: 5,5 uno strazio, a lavorare tutto il dì, con mio padre gratis naturalmente e una settimana di stacco, quando sono andato da mio cugino dove non ho fatto niente perchè, mio zio non ci lasciava praticamente usare il pc, mio cugino odia il calcio,il tennis, la pallavolo e gli 8/9 degli sport esistenti allora solo qualche giretto in bici ai 2 all'ora e giri con quell' rompi di un cane che ha mio cugino e compiti. A fine luglio mi sono pure ammalato :banghead: .

agosto: 7,5 riesco a stipulare un contratto con mio padre, lavoro sempre gratis ma solo la mattina. Per 2 settimane mia mamma e mia sorella vanno a trovare mio zio sul lago maggiore, ed è pacchia, nessuno rompe più. Mini online come mi pare, pomeriggi passati tra computer spesso con msn, campi da calcio, piscina e giri in bici. La mattina è comunque pesante.

settembre: sarà un 6 striminzito, ancora un bel pò di compiti da fare, l' aria della scuola che arriva in casa, mia mamma che romperà, il ritorno alla vecchia vita, il ritrovare dux scarparus ogni giorno, ho già gli incubi.

estate:la media della mia estate sarebbe 7, ma i periodi più brutti lasciano maggiormente il segno perciò un 6,5 che comunque mi delude.Speriamo per il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

usando lo stesso metodo di valutazione di giaggiu...

giugno: 3: casini a nn finire e nessuna novità... incolore...

luglio: 10: tra vacanze, tornei vinti (calcetto e slam dunk a canestri bassi), tour e acquisto di pcm07 nn poteva andare mejo... stupefacente...

agosto: 8 buon mese condito con la giornata all'acqualandia, con i vari mini, con il buon torneo di calcio e con l'arrivo del motorino... inedito...

media: 7 ... forse la valutazione a inizio topic è stata troppo immediata... direi che è andata male all'inizio e splendidatamente alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giugno: 7.5 Embè, fino al 22 con l' incubo e la scocciatura degli esami...fortuna che poi sono andati splendidamente

Luglio prima metà: 7- Camera mia era diventata una tana, ci uscivo molto raramente se non i sabati e le domenche sera...

Luglio seconda metà: 8+ Ci si inizia a divertire "sul serio". Sempre ai campetti e in bici,poi un week-end in Basilicata con gente simpaticissima... evviva la pacchia...

Agosto: 9.5 Il mese migliore, sempre campetti,bici(con qlc soddisfazione) e pacchia...stupendo...

Fine Agosto-inizio Settembre: 8 Il divertimento continua ma l'incombente pensiero del ritorno tra i banchi di scuola...

Quindi, bene o male, confermo il voto precedente magari promuovendolo ad un 8.5/9-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un estate da 7.

Gli scandali del ciclismo l'hanno peggiorata, mentre giocare di nuovo a Fifa 07 con la Play me l'ha migliorata.

I compiti devo ankora finirli, ma sono fortunato ad avere una cugina ke da ripetizioni, e quando nn le da mi aiuta facendomi i compiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato tè, tutti io me li devo cuccare, nel passagi dalle medie alle superiori non ci sono compiti ma sono obbligato a fare esercizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ke i miei prof ci dicono di farli tutti a settembre cosi nn ci scordiamo le cose, ma a fare a settembre tutti questi compiti nn é di certo facile, leggere 3 libri di 200 pagine ciascuno, leggere un libro in francese e fare annessi esercizi, 70 frasi di analisi logica, un libro di esercizi di inglese, due canzoni da imparare a suonare a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...