Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio


Paoloboys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

proprio una cavoltta mettere 6 a chi non ha giocat, o aspetti che recuperano le partite e poi metti i voti o annullli la giornata, così è una farsa......

Ma non diciamo fesserie...questa cosa è presente nel regolamento ufficiale del fantacalcio da quando esso esiste....allora sarebbe uan farsa pure se gioco contro di te e io ho squalificata mezza squadra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non diciamo fesserie...questa cosa è presente nel regolamento ufficiale del fantacalcio da quando esso esiste....allora sarebbe uan farsa pure se gioco contro di te e io ho squalificata mezza squadra.....

non è perchè è presente nel regolamento allora è una cosa sacra, per me è una cavolata. se tu hai mezza squadra squalificata è diverso perchè cmq le partite si sono giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

RISULTATI

AC PADOVA 1910 0 - 1 W IL PROSECCO TEAM

Banda bassotti 2 - 4 G.S.Bondo

Real Catania 3 - 2 Sateo

F.C. Piede Di Porco 2 - 0 Ffx team

FC Albion 0 - 0 A.S.R.1927

team qwerty 2 - 0 Fenix Predator

Biancoscudati 0 - 1 gegge's team

CLASSIFICA

G.S.Bondo 26

W IL PROSECCO TEAM 24

Fenix Predator 15

Sateo 14

gegge's team 13

A.S.R.1927 13

Real Catania 12

FC Albion 12

Banda bassotti 11

Biancoscudati 11

Ffx team 11

F.C. Piede Di Porco 10

team qwerty 10

AC PADOVA 1910 6

PROSSIMO TURNO

W IL PROSECCO TEAM - G.S.Bondo

AC PADOVA 1910 - Biancoscudati

gegge's team - team qwerty

Fenix Predator - FC Albion

A.S.R.1927 - F.C. Piede Di Porco

Ffx team - Real Catania

Sateo - Banda bassotti

In fuga la squadre di Simoni92 e della mia che nella prossima giornata si affronteranno in uno scontro diretto senza precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi han detto che c'è gente che si è ritirata, se si prende un impegno lo si prende sino in fondo, si era detto subito prima di iniziare e tutti si erano detti disponibili a portarlo avanti seriamente, indipendentemente da qualche piccolo contrattempo che puo sempre capitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi han detto che c'è gente che si è ritirata, se si prende un impegno lo si prende sino in fondo, si era detto subito prima di iniziare e tutti si erano detti disponibili a portarlo avanti seriamente, indipendentemente da qualche piccolo contrattempo che puo sempre capitare.

anche io sto giocando... si no non sarei là in alto.. purtroppo neanche oggi son riuscito a far la formazione perchè un improvviso impegno mi ha distolto dal farla... cmq son contro il capolista e "nn avrei comunque speranze"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Prima sconfitta per il G.S Bondo!!!!!!!!!!!!!!!

Un pò di sfortuna.

Già nell' ultima giornata ho vinto 4-1 contro carpos nonostante ho preso due 4 di ufficio.

Ecco i risultati:

Real Catania 1 - 0 AC PADOVA 1910

FC Albion 2 - 1 team qwerty

W IL PROSECCO TEAM 1 - 0 Ffx team

F.C. Piede Di Porco 1 - 2 Biancoscudati

Banda bassotti 2 - 0 gegge's team

Sateo 2 - 1 A.S.R.1927

G.S.Bondo 4 - 1 Fenix Predator

Ecco la classifica dominata dal mitico G.S.Bondo:

G.S.Bondo 34

W IL PROSECCO TEAM 29

Sateo 23

gegge's team 21

Banda bassotti 20

FC Albion 20

Real Catania 20

Fenix Predator 20

A.S.R.1927 19

Biancoscudati 19

F.C. Piede Di Porco 16

team qwerty 15

Ffx team 13

AC PADOVA 1910 8

E' chiaro che qualcuno è qualche tempo che non mette apposto la formazione e che quindi non gioca, è un peccato ciò.

Cmq aperto il mercato sia pubblico che privato, ho bisogno di contanti, se volete farmi delle offerte con inclusi contanti ne sarei contento.

Io non le faccio perchè so che alcuni acetterebbero offerte svantaggiose, visto che non giocano più, se qualcuno vuole farmene, visto che voglio sistemarmi l' atacco con il mercato pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon mercato di riparazione, prendo Jeda, Stuani, De Silvestri, Kaladze e Scaloni perdo Couto, Ziegler, Del Nero, Joelson, Tedesco.

Ora vorrei scambiare Meghni per prendere De Ceglie, ma non so se trevi acetta, se qualcuno vuole Meghni si faccia avanti, se volete posso vendere anche Pisano o Pratali o Scaloni, per il resto sono molto forte, come dimostrano i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...