Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Curiosità


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono Maurizio72ts e mi sono iscritto a questo forum dopo aver acquistato Cycling Manager 06, ma fino ad ora non avevo mai scritto, ma vedremo di rimediare subito.

Vi scrivo perchè volevo sapere se c'è, forse, un modo per modificare i punteggi assegnati nelle varie gare (per esempio, ora la Milano-Sanremo premia i primi 15, mentre io vorrei fare i primi 30).

E poi volevo sapere se c'era il modo, non avendo altre versioni di CM, di avere sempre un buget elevato.

Restando in attesa di vostre risposte saluto tutti e vi faccio i complimenti per questo bel forum. Spero di restarci a lungo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio72ts,

benvenuto nella community italiana della serie CyM, per quanto riguarda la questione punti è impossibile modificare, per il budget si può intervenire con l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per accoglienza e per le risposte.

ora vorrei, se possibile, un ulteriore aiuto.

Ho installato art money, ma non sò come si fà per modificare (per quanto possibile) il capitale. Potete darmi una mano? Ho provato a leggere un pò in giro per il forum, ma non ci ho capito più di tanto.

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da me.

Ora, per modificare il budget, esiste l'editor che però non funziona :)

Esiste art money che però non conosco io :oops::oops::oops:

Esiste però anche l'editor di cyclyng manager versione 5, lo trovi qui:

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3686

devi scaricare una delle due versioni e il file indicato come NET FRAMEWORK, poi installi il framework ed alla fine installi l'editor. Con quest'ultimo le modifiche del budget funzionano :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...