Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

HELP STANCHEZZA CORRIDORI


Messaggi raccomandati

Ciao ho un problema. Alcuni corridori sono stanchi e sono solo al tour.

Come fare per farli recuperare? Basta solo abbassare la % di allenamento o è impossibile?

Inoltre la stanchezza influisce sulle prestazioni oppure no? Es Julich stanco , vicino al 75% di riempimento barra rossa(in tabella ciclisti-->allenamenti) con una buonissima forma(+ di 85 p.ti) come si comporterà al tour?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah forse nn si vede ma io avevo Cunego ke dopo aver vinto il Giro era stanco a metà, ha fatto un brutto Tour , gli ho fatto fare tre stage tempo libero e ho vinto il campionato italiano forse servono a qualcos' altro ancora oscuro ma aiutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah forse nn si vede ma io avevo Cunego ke dopo aver vinto il Giro era stanco a metà, ha fatto un brutto Tour , gli ho fatto fare tre stage tempo libero e ho vinto il campionato italiano forse servono a qualcos' altro ancora oscuro ma aiutano.

il problema è se abbassano o meno la barra stanchezza... eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

oo è tornato turk ciao turk! è successo di tutto in tua assenza ho continuato a fare i test sono andato anche a sbattere la testa sul forum inglese!dove si è fatto vivo anche freire e abbiamo risolto tutti i problemi!

anche con la collaborazione di aitor! il gioco nonha nessun bug è perfetto manca solo la traduzione corretta di imbo e stiamo a cavallo! almeno per la gara 3D

Link al commento
Condividi su altri siti

oo è tornato turk ciao turk! è successo di tutto in tua assenza ho continuato a fare i test sono andato anche a sbattere la testa sul forum inglese!dove si è fatto vivo anche freire e abbiamo risolto tutti i problemi!

anche con la collaborazione di aitor! il gioco nonha nessun bug è perfetto manca solo la traduzione corretta di imbo e stiamo a cavallo! almeno per la gara 3D

letto tutto sobrà... orca manco 3 gg e succede il finimondo...

letto anche emss x tappe direi che se può fa se sicure

Link al commento
Condividi su altri siti

turk io sono pronto!! ho risolto tutti i problemi dei test!

ho gia individuato le tappe doppione ho salvato gli xml ma sono inchiodato perche non mi parte stage editor!

se risoviamo questo problema entro una settimana faccio tutto se non risolvo a settembre non avrò piu tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...