Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Livello di difficoltà


Messaggi raccomandati

Ho fatto un po di test sul livello...

Notata una differenza a seconda se si gioca con squadra Pro Tour o Continental... e parlo cmq di carriere...

Andiam con Ordine, se si allena una squadra Pro Tour:

Livello facile - una bazzecola x chi non ha mai giocato, o per testare aspetti nuovi;

Livello normale - Appunto normale, nulla di piu. Facile con qualche difficoltà...

Livello difficile - Qui ci si inizia a divertire, diventa reale come esperienza di gioco e la gestione del team è fondamentale...

Livello estremo - Delirio... x veri assi, ogni errore lo si paga.

Se si allena una squadra Continental ho notato un appiattimento dei livelli, mi spiego il facile diventa un livello di test, a normale diventa difficilotto con CONT di fascia bassa, a difficile davvero dura, a estremo la muerte eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

io turk ti dico solo una cosa....a livello difficile ed stremo cn una squadra di bassa fascia continentel giocare diventa nn + un divertimento ma un peso,è proibitivo è quasi impossibile :wink:

ti passa anke la voglia di giocare.....2 parole....TROPPO ESTREMO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello difficile si puo fare a mio avviso pero c'è una cosa che non sopporto!

se tu hai un 75 in una qualsiasi caratteristica e te la giochi contro un altro 75 del computer lui è piu forte perche a livello difficile il suo 75 non è 75 ma un po di piu quindi si perde in realismo!

la situazione piu palese è la volata tu hai un 75 lui un 72 e dici ora lo batto! invece a livello difficile ti batte lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello difficile si puo fare a mio avviso pero c'è una cosa che non sopporto!

se tu hai un 75 in una qualsiasi caratteristica e te la giochi contro un altro 75 del computer lui è piu forte perche a livello difficile il suo 75 non è 75 ma un po di piu quindi si perde in realismo!

la situazione piu palese è la volata tu hai un 75 lui un 72 e dici ora lo batto! invece a livello difficile ti batte lui!

que l'ho notato a livello estremo non tanto a difficile o forse era che i miei eran in formissima :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello difficile ed stremo cn una squadra di bassa fascia continentel giocare diventa nn + un divertimento ma un peso,è proibitivo è quasi impossibile  

io a livello difficile con la Navigators ho racimolato diversi successi....con la tattica giusta in volata ho persino battuto gente tipo Boonen e Petacchi con Abakoumov (76)!!E cmq ho battuto diversi corridori di squadre pro-tour!In salita la faccenda si fa abbastanza più dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello difficile ed stremo cn una squadra di bassa fascia continentel giocare diventa nn + un divertimento ma un peso,è proibitivo è quasi impossibile  

io a livello difficile con la Navigators ho racimolato diversi successi....con la tattica giusta in volata ho persino battuto gente tipo Boonen e Petacchi con Abakoumov (76)!!E cmq ho battuto diversi corridori di squadre pro-tour!In salita la faccenda si fa abbastanza più dura...

opposto per me... domino in salita e ho difficoltà in volata o in arrivi con discesa post salita... eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando a livello estremo, sono a marzo e raccimolo sconfitte una dietro l'altra, su ogni terreno. Finora ho vinto solo 3 vittorie in corse minori: una tappa di salita con Cardenas (Tour del Langkawi) e una tappa e la classifica finale del Tour Down Under con Mazzanti.

Altrimenti il miglior piazzamento resta un 2° posto di Pozzato al Giro del Mediterraneo. Abbassando a difficile (una volta per capire la differenza con estremo, una volta per errore) ho raccolto 2 successi su 2 corse (con Illiano e Ferrara).

In generale mi piace di più giocare ad estremo, mi sembra più realistico, anche se non riesco a vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando a livello estremo, sono a marzo e raccimolo sconfitte una dietro l'altra, su ogni terreno. Finora ho vinto solo 3 vittorie in corse minori: una tappa di salita con Cardenas (Tour del Langkawi) e una tappa e la classifica finale del Tour Down Under con Mazzanti.

Altrimenti il miglior piazzamento resta un 2° posto di Pozzato al Giro del Mediterraneo. Abbassando a difficile (una volta per capire la differenza con estremo, una volta per errore) ho raccolto 2 successi su 2 corse (con Illiano e Ferrara).

In generale mi piace di più giocare ad estremo, mi sembra più realistico, anche se non riesco a vincere.

Allora sto facendo na carriera con una Continental a livello difficile e mi sto accorgendo di una cosa... l'allenamento è davvero TUTTO, 4 gare 4 vittorie...

Certo poi scoppieranno ok... cmq notato che per le continental gli allenamenti auto son equilibrati e ti offron chance che settandoli manuali ci strippi...

sperando che vada poi il ritiro defaticante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...