Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Team Miche Grande CARTA mio "s"correggionale


Messaggi raccomandati

Salve amici,

volevo sottoporre a voi questo quesito, ma è possibile arrivare a fine stagione col team miche?

La squadra l'ho presa di base che ha 1.200.000 euri, che effettivamente sono meno in base alla dirigenza che mi attribuisce.

Ora nel giro di un mese vado sotto i 1.000 euri, come posso fare per non morire di fame?

Devo indebitarmi?

Purtroppo non c'ho neppure i sordi per comprare bici competitive e mi sta pure bene.

Non ho neppure uno scout perchee costa caro e a me piace scopre nuovi talenti.

Perciò chiedevo agli utenti esperti come posso fare a sopravvivere e allo stesso tempo incrementare guadagni.

Ho provato art money versione 7.14, ma probabilmente non riesco a farlo fungere.

Non mi piace imbrogliare, ma neppure iniziare una carriera e dover chiudere bottega dopo neppure un anno.

Saluti ettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè una via di mezzo è usare un trucco che già era presente nella passata edizione, per metterlo in pratica devi però iniziare una nuova carriera...

Ti basta mettere al posto del tuo cognome la parola simulateisnotrace e qualsiasi tappa che la tua squadra simula la vince e se non sei in difficoltà ti basterà non simulare per non imbrogliare, spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazoe gobrasil si sei stato di aiuto.

Comunque comincerò eventualmente con questo nome...

Ok allora considerazione.

Ieri ho scaricato patch e editor, anzi complimenti per la fornitura, guardate sono shokkato, fico :wink::P

Apro l'editor per editare il mio database e correggere i nomi, visto che apposta mi sono comprato il carnet di B... S...

Inizio e trasformo la Miche in FOS Formaggi Ovini Sardi

e fin qui ok...

cambio i soldi da 1200 passo a 900000, perchè ho messo me e i miei amici potenzialmente forti, dunque mi serve moneta per tenerci e crescerci nel tempo.

Ancora ho modificato gli sponsor...

Insomma ora il mio databse e reale eccezion fatta per la miche.

Faccio pertire il gioco mah...

Dopo la prima corsa..il buget torna quello reale, cioè mi è passato da 9.200.000 a 1.200.000 cioè quello della MICHE.

Invece gli sposnsor non li vuole nessuno e io che me li sono presi mi pagano 0 euri per tre anni.

Dove ho sbagliato? O meglio dove sta il BUG.

A tutti poi se volete aggiornao il database coi nomi aggiustando la miche e lo metto a disposizione di tutti è un piacere farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La FOS Formaggi Ovini Sardi? MItico!!! la sardegna cresce in questo forum!! :)

Per quanto riguarda l'editor invece non so che dirti, la procedura è corretta non so perchè non va, probabilmente mi sfugge qualcosa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, comunque questo gioco resta una meraviglia...

Col team miche...speriamo bene punerò sui giovani...

Heldram il Ciclismo a casa mia è una passione, mio padre è stato giudice di gara nazionale per tanto tempo, mio zio ha una società di mountain bike, io sono stato un Ciclista con discreti risultati...correvo con Alberto Loddo già a 16 anni era velocissimo, però qualche volta io lo ero di più :wink:...pensa che nel 94 ci giocavamo io e lui il Campionato Nazionale Allievi a Calangianus Campionati Regionali uno di noi 2 sarebbe andato a Roma, io ero in vantaggio come punteggio nella Classifica Rendimento...poi io finì a 60 all'ora contro un muretto a secco, addio sogni di Gloria :roll:, lui arrivò 5° e si prese quei punti utili per partire...e andò, mi pare vinse quei Campionati Mirko Lauria con il nostro Spanu 4° che gli valse un ingaggio in continente l'anno successivo e a 17 anni era Nazionale Juniroes.

Erano gli anni di Agostino Spanu e delle Battaglie Oristano contro Olbia, con i corridori di Quartu e Capoterra outsiders. E mitico il Pedale Oranese, ragazzi che festa!!!

Sono contento per Alberto è un ragazzo che ci butta il cuore eppoi è cresciuto con Martinello, spero continui a portare il nome della nostra isola in tante corse ancora.

Ancora a 28 ho delle società che mi cercano per correre, ma è troppo difficoltoso con l'università in corso...quanto mi piacerebbe...tornare a correre...anche con gli amatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col team miche mi sono fatto fare un report con controllo incrociato da 2 scout mitici in trentino e toscana, ho avuto un allenatore internazionale ed uno nazionale, ho comprato 5-6 ciclisti (aitor gonzalez come leader, poi qualche giovane talento come reig, antuna, morkov, martin), 307,000 euro di equipaggiamento e 3 stage in montagna con 1 corridore ciascuno.

E' tutto vero, te l'assicuro, però c'è anche da dire che ho giocato il giro d'italia a livello facile, e quello mi ha dato 300,000, e l'ultimo mese sono finito sotto, ma visto che posso stare un mese sotto prima di essere licenziato, quando era già pronto lo sfratto è iniziato l'anno nuovo ed ecco arrivare i nuovi finanziamenti dallo sponsor (che mi hanno fatto incazzare a bestia perchè mi hanno aumentato il budget di solo 100,000 euro!! Come faccio nel protour a farmi valere con solo 100,000 euro in più??).

Poi considera che puoi chiedere un prestito di 200,000 euro, che corrisponde quasi a 2 mesi di stipendio per il team miche... e, tanto per finire, un mezzo cheat: se arrivi alla fine della stagione e sei sotto di un bel po' di dindini, digli di simulare fino alla gara successiva (giro d'australia) e non verrai licenziato... :wink::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non lo so?

Carta lo stò allenando io 30/70 e 20/80 lottatore, l'ho mandato in fuga a 20 km ha tenuto e ha vinto. Sicuro un colpo di c... hemm Fortuna...

Cee ma ora è alla frutta!! Si stacca fisso scommeto pure che a fine stagione mi chiederà l'aumento!!! :lol:

Hamburger, è primo in calssifica continental è vero è forte nelle fughe ci entra, ma a Marzo è già cotto!!!

I fratelli Kohut...non li ho ancora inquadrati...

per ora gli unici a portare a casa la pagnotta sono stati Gerosa, Borrajo, Hamburger e Carta. D'Aniello predilige le maglie scalatori.

Ma a fine stagione i Vecchi andranno via...tengo Carta, se vuole...ovvio e se avro soldi compro Loddo.

La politica è quella dei giovani a poco di stipendio...qui il fallimento è all' angolo ghghghg 8):lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...